Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E quello là riuscirà mai ad andarli a recuperare quei bambini?
non riesco ancora a mandarlo giù dopo 309 capitoli stò Kato-chaan :|
Ospite

kato è + figo di kurono sisi
Avatar utente
FranzPM
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 giu 2008, 15:35

sto kurono clone non mi convince per niente, secondo me l'alieno col viso a ferro da stiro ucciderà lui asd
E tutto insieme, tutte le voci,
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male,
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita.
Ospite

domanda
Spoiler:
ma è morta la ragazza di Sakurai? (Cherry) :cry:
Ospite

Phantasma ha scritto:domanda
Spoiler:
ma è morta la ragazza di Sakurai? (Cherry) :cry:
Penso proprio di
Spoiler:
si
asd
Ospite

asd un pò mi dispiace ç_ç
Spoiler:
porca trota ç_ç
Ospite

kurono è più figo di kato.. cmq kato non piace molto neanche a me..
Ho un pò di domande sarei grata se iniziaste a fare delle congetture a questo proposito
Spoiler:
-Ma ora che Kurono e tutti gli altri di gantz si sono fatti vedere dalle persone chi lì ha visti pensate che verrà ucciso come Tae in una missione precedente?
-Kurono è ovvio che riuscirà a salvare Tae ma poi come scapperanno da lì.. mettiamo caso che poi viene richiamato nel bel mezzo del salvataggio...
- Quelli che evidentemente comandano gantz in questo punto temporale della storia [ultimi volumi] hanno scelto sempre loro chi prelevare la gente per il gioco oppure hanno fatto a caso
-poi come sono diventati i "capi"?
-quell'industria in germania che produceva tutte quelle sfere di gantz si sà chi l'ha costruita ma l'inventore di gantz perchè non è insieme ai "capi" che stanno dando ordini a tutti i giocatori di gantz?
Ospite

1 in realtà Tae è stata uccisa xk aveva fotografato un gantzer!
2 non lo so proprio ç__ç
3-4 belle domande queste... sembra k invece loro anche facessero parte del gioco, ma che siano riusciti in qualche modo a controllarlo...
5 ....BOH!
Ospite

Non credo che dovranno essere uccisi, Tae è stata uccisa perchè ancora Gantz era segreto, ormai come possono tenerlo segreto? Non bastano gli alieni a uccidere gli umani, pure i gantzer ci si mettono asd
Rispondi

Torna a “Gantz”