Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

io inveche sono impaziente di vedere nishi alle prese con gantz per le prime volte visto che nella storia normale ha sempre fatto lo sbruffune e il sig "sotuttoio" asd
Ospite

ho appena letto il 303 in inglese:
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303
Spoiler:
capitolo eccezionale, scenario apocalittico, proprio da fine del mondo, i gantzer che si preparano con le loro armi, il mondo che rimane attonito...
bellisima la scen ain cui tae chiede a kurono cosa c'è nello zaino e lui risponde tutta la serie di dragon-ball da prestare ad un amico e in realtà c'è h-gun!!!!
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

io1 ha scritto:ho appena letto il 303 in inglese:
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303
Spoiler:
capitolo eccezionale, scenario apocalittico, proprio da fine del mondo, i gantzer che si preparano con le loro armi, il mondo che rimane attonito...
bellisima la scen ain cui tae chiede a kurono cosa c'è nello zaino e lui risponde tutta la serie di dragon-ball da prestare ad un amico e in realtà c'è h-gun!!!!
Bastardo xD ci vorrebbe così poco a premere quel bottoncino xD xD cambio pagina va che è meglio xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:
io1 ha scritto:ho appena letto il 303 in inglese:
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303
Spoiler:
capitolo eccezionale, scenario apocalittico, proprio da fine del mondo, i gantzer che si preparano con le loro armi, il mondo che rimane attonito...
bellisima la scen ain cui tae chiede a kurono cosa c'è nello zaino e lui risponde tutta la serie di dragon-ball da prestare ad un amico e in realtà c'è h-gun!!!!
Bastardo xD ci vorrebbe così poco a premere quel bottoncino xD xD cambio pagina va che è meglio xD
infatti io non lo leggerei mai uno spoiler prima di aver letto a mia volta il capitolo....XD
tra l'altro hai rischiato di leggerlo involontariamente quotando il messaggio...XD
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

io1 ha scritto: tra l'altro hai rischiato di leggerlo involontariamente quotando il messaggio...XD
nono ho fatto ben attenzione xd so comefunziona il quote xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

ma..ma...cioè.... dai... porc... no...
lo spoiler.. non è sulla trama... ma sull'uscita del prossimo capitolo......... ibernatemi ç_ç
Spoiler:
tre fottuti mesi :ommio: :4cry:
Ospite

raga lketto il capitolo in italiano madonna ke cosa fantastica sto capitolo l' america distrutta un veicolo gantesco che volava c era di tutto di + la disperazione di kurono e della ciliegina di voler stare cn le proprie ragazze e nn lasciarle x nessun motivo tutti ke si preparano al peggio TUTTI!!
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Bellissimo l'ultimo capitolo *_*
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

303 no comment :hola:
Riseneagle

franky000 ha scritto:io inveche sono impaziente di vedere nishi alle prese con gantz per le prime volte visto che nella storia normale ha sempre fatto lo sbruffune e il sig "sotuttoio" asd
più che altro vedere uno straccio di strategia che non sia il solito: mi nascondo e sparo... non gli può sempre andare bene, come del resto abbiamo già visto
Rispondi

Torna a “Gantz”