ci prende per i fondelli oppure no? spoiler[?] forse

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

seriously, i don't care at all : asd :
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ZioTesKio

Mentre scarico la RAW del 295...
apparte che della fine del manga ci sono rimasta traumatizzata.
Dell'anime, il manga si concluderà solo a Natale ;)
l'anime lo guardavo sperando che continuasse...invece...sono e sarò sempre del parere che i manga sono meglio. finora l'unico anime migliore del manga è stato quello di death note.
Quasi sempre così, non so dirti di DN, non l'ho visto l'anime, ma certo come eccezione direi su tutte Cowboy Bebop, tanto bello l'anime, tanto cesso il manga :mrgreen:

PS: ora a sbirciare il 295 :o :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Mentre scarico la RAW del 295...
apparte che della fine del manga ci sono rimasta traumatizzata.
Dell'anime, il manga si concluderà solo a Natale ;)
l'anime lo guardavo sperando che continuasse...invece...sono e sarò sempre del parere che i manga sono meglio. finora l'unico anime migliore del manga è stato quello di death note.
Quasi sempre così, non so dirti di DN, non l'ho visto l'anime, ma certo come eccezione direi su tutte Cowboy Bebop, tanto bello l'anime, tanto cesso il manga :mrgreen:

PS: ora a sbirciare il 295 :o :mrgreen:

si si l'anime.... A NATALE ç_ç durerà così poco ma porc.....UFFA. ecco il mio vero terrore...il terrore che quella "predizione" fatta nell'anime si svolga anche nel manga ç_ç

ps: dove lo trovo la raw del 295? :ommio:
ZioTesKio

Che razza di predizione fanno nell'anime? :?

Natale credo sia il periodo più appropriato per farlo finire :? e poi sono sei anni che va avanti, prima o poi doveva concludersi ;)

Per la RAW sul solito manga helpers :)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Che razza di predizione fanno nell'anime? :?

Natale credo sia il periodo più appropriato per farlo finire :? e poi sono sei anni che va avanti, prima o poi doveva concludersi ;)

Per la RAW sul solito manga helpers :)

diciamo che non hai fatto intempo a dirmi della raw che già me la gustavo XD

cmq...riguardo il discorso dell'anime:
Spoiler:
alla puntata 145 dopo la sigla c'è un piccolo spezzone, dove si vede Sena che corre con una divisa verde, e poi tutto viene interrotto da uno sparo...che ovviamente è stato sparato da Hiruma, ma quest'ultimo indossa invece una divisa bianca. ç______________ç
mi sono affezzionata all'attuale formazione dei devilo batto (XD) ci sono rimasta di m...quando ho visto che Hiruma e Sena non erano più nella stessa squadra...cosi' mi chiedo...è una trovata infelice dell'anime o una predizione post superiori del manga? ç_ç
ZioTesKio

Aah quella! Beh...
Spoiler:
se non ho capito male sono finiti nell'NFL ;) i Deimon difficilmente potrebbero continuare ad esistere dopo il torneo scolastico, solo Sena, Hiruma, Taki, Monta e forse (ma solo forse) Komosubi potrebbero avrebbero la possibilità di giocare da professionisti ed anche se fosse non per forza nella stessa squadra ;)
Per un attimo pensavo che nell'anime perdessero il CB :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Aah quella! Beh...


Spoiler:
se non ho capito male sono finiti nell'NFL ;) i Deimon difficilmente potrebbero continuare ad esistere dopo il torneo scolastico, solo Sena, Hiruma, Taki, Monta e forse (ma solo forse) Komosubi potrebbero avrebbero la possibilità di giocare da professionisti ed anche se fosse non per forza nella stessa squadra ;)
Per un attimo pensavo che nell'anime perdessero il CB :mrgreen:
ehm...
Spoiler:
veramente nell'anime non ci arrivano nemmeno al crismast bowl almeno non a quello vero. li arrivano ad un ipotetico cristmas bowl dove gareggiano con i white knight =_=...ci sono rimasta male cmq la coppia hiruma e sena mi piaceva non poco.
ZioTesKio

Spoiler:
Ricordavo bene, arriva alla semifinale del torneo del Kantou, manca anche la partita contro i Dinosaurs, ma non avendo visto che spezzoni pensavo avessero infilato qualcosa come Slam Dunk e rimandato allo spezzone NFLlistico :mrgreen:

Quanto alla coppia, beh sì è magica... ovviamente a dover scegliere tiferei per la squadra di Hiruma : asd :
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Ricordavo bene, arriva alla semifinale del torneo del Kantou, manca anche la partita contro i Dinosaurs, ma non avendo visto che spezzoni pensavo avessero infilato qualcosa come Slam Dunk e rimandato allo spezzone NFLlistico :mrgreen:

Quanto alla coppia, beh sì è magica... ovviamente a dover scegliere tiferei per la squadra di Hiruma : asd :


Spoiler:
ma ovviamente XD diciamo che mi dispiacerebbe molto se finisse davvero così perchè [LO SO] finisce sempre che tutto il manga si concentra su Sena e gli altri spariscono. mentre ora c'è un mix di personaggi che lo rende bello. alla fine se si dividono...cosa rimarrà? Sena...emmimportana...[direbbero in tuscania =_=] ecco perchè mi dispiacerebbe molto...apparte le disavventure amorose di tizio e caio [speciamente caio] che se non mi fanno vedere niente [per niente intendo cose come ora...che "danno l'idea ma nulla più"] ammazzo qualcuno. il primo che mi capita sotto mano ._. gli stampo qualcosa in testa.
ZioTesKio

Spoiler:
Beh, è il personaggio principale del fumetto, ovvio che alla fine i riflettori siano puntati su di lui, ma non è detto che gli altri vengano dimenticati, in quel capolavoro che è Slam Dunk alla fine (che tanto capolavoro non è IMHO) è vero che l'ultima parola la ha quel pazzoide di Sakuragi, ma non è che degli altri non se ne sappia nulla, anzi.

Quanto alla storia sentimentale, dubito che vedremo qualcosa più degli accenni... anche se sto fetuso di mangaka mi ha messo nel sacco fin troppe volte :? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”