Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Effettivamente la storia si sta un po' ingarbugliando, darò anch'io uno sguardo ai cap. precedenti in modo da avere una visione d’insieme.....Zero sembra davvero convinto di quello che ha detto ma non penso sarà facile uccidere Kaname, mi sembra al di sopra delle sue possibilità. Chissà se Yuki userà l'enorme falce per dare una sfoltita al rampicante....no, a quello penserà Kaname asd.
sarus

Spoiler:
zero vs kaname...mba sarà... anche io me la vedo difficile per zero! anche se ora ha acquisito un pò di poteri in più grazie al fratellino!
Forza Zerooooooooooooooooo
adriana_munno

scusate, ma qualcuno sa quando verrè pubblicato il capitolo 46 in ita? essendoci in inglese già il 47, inizio a preoccuparmi :roll:
Ospite

scusatemi...ma quanti volumi ci sono in totale?? :1smile:
Ospite

ma nel capitolo 45 la puro-sangue Sara mi fa paura, se continua mi sa ke sarà lei la prossima cattiva e Ichijou Takuma e forse un po' Zero chissà
Kimmm

DarkJessy94 ha scritto:ma nel capitolo 45 la puro-sangue Sara mi fa paura, se continua mi sa ke sarà lei la prossima cattiva e Ichijou Takuma e forse un po' Zero chissà
Zero cattivo no....non credo proprio...e neanche Ichijo...per quanto riguarda Sara potrebbe anche essere!
Ospite

grazie x il nuovo cap 46!!!
Ospite

grazie per il cap 53!!!
la storia si fa sempre più ingarbugliata, qui le note di lato nn bastrano mica...
ma.. forse sn sl io...
Spoiler:
sbaglio o la cara yuki è sempre messa peggio??
nn si capisce cosa vuole, povero kaname :cry:
tutto quel giro solo per bere da lui, e poi si gira e chiede della porta!
Ospite

Vogliamo il capitolo 54!!!!!!! No skerzo porterò pazienza...
Spoiler:
cmq secondo me qnd yuuki incontrerà di nuovo zero mandare a cagare kaname una volta x tutte...il ke un poketto mi dispiace ma sono trpp x zero x curarmi di kaname
Ospite

Scusate ma non mi fa nascondere lo spoiler....
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”