Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sarus

mmm... sisi! condivido... per quanto mi riguarda il giudizio di yamato è forse un pò troppo forte... è vero che a volte (e dico a volte) vediamo zero in atteggiamenti di debolezza ma date le circostanze diciamo che fa più di quanto una persona possa fare! in una situazione in cui perdi la famiglia e rischi di diventare un pluri assassino sanguinario (nn per tua volontà) io essere umano nn sarei felice come una pasqua...
Ospite

è solo un manga... non è vita reale... :shock:
Noemi-Chan

scusa chi mai ha detto che è vita reale? no lo abbiamo solo paragonato alla vita reale in tema di caratterizzazione... tutto qui. penso di sapere distinguere la vita reale da un manga, non sono mica rimbecillita. stiamo discutendo nin una sezione di discussione, penso che non ci sia nulla di strano. :roll:
sarus

fairy tale ha scritto:è solo un manga... non è vita reale... :shock:
nn ti preoccupare nessuno sta confondendo la vita reale con i manga!! era una semplice discussione... conclusa da un pò di giorni per giunta! in attesa del nuovo cap in cui spero che hino nn faccia fare a yuki la stupidona come al solito! : asd :
Ospite

Lo spero anch'io che non lo confondiate con la vita reale... Mi sembrava strana una discussione così animata sui caratteri e ogni minimo particolare di ogni personaggio... A mio parere era una cosa un po' esagerata, tutto qua... ;)
Comunque aspetto anch'io il capitolo...
Per caso si sa già fra quanti capitoli o volumi finirà il manga?
Ciao ciao :)
giuliazza91

fairy tale ha scritto:Lo spero anch'io che non lo confondiate con la vita reale... Mi sembrava strana una discussione così animata sui caratteri e ogni minimo particolare di ogni personaggio... A mio parere era una cosa un po' esagerata, tutto qua... ;)
Comunque aspetto anch'io il capitolo...
Per caso si sa già fra quanti capitoli o volumi finirà il manga?
Ciao ciao :)
si be tranquilla non stiamo aspettando lo zero della nostra vita : asd : ...XD logico..vabbe..comunque non si sa ma comunque secondo me mancano 4 capitoli o 5....poi non te lo so dire...staremo a vedere....
(e spero che il finale non sia troppo tragico....già ho visto giulietta e romeo (in versione moderna) non voglio deprimermi ancora :mrgreen: :roll: :| )
Ospite

sono d'accordo con yamato meglio Kaname
Kimmm

giuliazza91 ha scritto: si be tranquilla non stiamo aspettando lo zero della nostra vita : asd : ...XD logico..
Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità! :rosso:
**yuki**

Kimmm ha scritto:
giuliazza91 ha scritto: si be tranquilla non stiamo aspettando lo zero della nostra vita : asd : ...XD logico..
Bè io se lo trovassi lo Zero della mia vita sarei più ke contenta a dirvi la verità! :rosso:
cm nn si puù quotare un frase cosi :oops: :oops: :oops: cmq mi piace molto il tuo avatar :D l'immagine intera c'è zero??? : asd :
Kimmm

**yuki** ha scritto:[ cmq mi piace molto il tuo avatar :D l'immagine intera c'è zero??? : asd :
Grazie! :D Cmq no quella è l'immagine completa, non si vede il viso...ma è Zero su questo non ci piove! : asd :
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”