Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Finalmente Zero dopo essersi ciucciato il fratello sembra voler tirare fuori gli attributi facendo quello per cui è nato, cacciare i vampiri. Bella la situazione venutasi a creare, tutti vogliono cacciare ma nessuno è disposto a diventare preda,il migliore comunque rimane sempre Kaname, forte e deciso nel perseguire i suoi obbiettivi.
Ospite

Finalmente Zero dopo essersi ciucciato il fratello sembra voler tirare fuori gli attributi facendo quello per cui è nato, cacciare i vampiri. Bella la situazione venutasi a creare, tutti vogliono cacciare ma nessuno è disposto a diventare preda,il migliore comunque rimane sempre Kaname, forte e deciso nel perseguire i suoi obbiettivi.
quoto, kaname è il migliore e zero ha smesso di piangersi a dosso....... non ci resta che aspettare il prossimo capitolo
Ospite

ragazzi solo io non riesco a scaricare il cap 44? mi dice che il file è vuoto o meglio non mi estrae niente, ci sto provando da un bel pò...non è che qualcuno me lo può mandare già estratto ? please...ne sarei davvero grata!
ecco la mia emal
ele_tw

Io non riesco a trovare il capitolo 44:cry: ...mi potete dare il link??Grazie 1000!!
Ospite

ragazzi solo io non riesco a scaricare il cap 44? mi dice che il file è vuoto o meglio non mi estrae niente, ci sto provando da un bel pò...non è che qualcuno me lo può mandare già estratto ? please...ne sarei davvero grata!
ecco la mia emal
ma il cap 44 non è mica uscito......... almeno a me non compare nulla..........
Ospite

sorry intendevo il 43...inviatemelo please
Yamato

spunica ha scritto:sorry intendevo il 43...inviatemelo please
Il 43 funziona benissimo, e si trova nel topic di Download della sezione. Prova a sacricare/riscaricare, se prima non andava o se non sapevi dov'era xD
Ospite

so dov'è evidentemente è il pc che non lo legge...grazie lo stesso!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1282
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:56

Ecco il 44 grazie 1000 (questo sito a diversi manga interessanti).
serafin74

Povero Zero, il terribile vampiro cacciatore di vampiri in questo capitolo ha il dito pesante asd ....... non riesce a sparare a Yuki, del resto, nonostante i dentoni è sempre stata gentile con lui sia emotivamente che fisicamente, ogni tanto gli ha concesso di dare pure una ciucciatina :mrgreen: . Probabilmente l'unico succhiasangue che Zero può uccidre è se stesso, e allora cacciatore fallo, liberati di una natura che ripugna il tuo essere, sparati in testa e facciamola finita.....lascia Yuki a Kaname.
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”