Vampire Knight - Discussione Spoiler(capitoli in italiano)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di vk senza rompere le scatole a ki segue il cartaceo...
potete parlare di tutto, sia dei capitoli pubblicati sull'hasta forum sia di quelli che usciranno...
quindi se nn volete essere spoilerati nn leggete questo topic :twisted:
Noemi-Chan

eh io mica lo sapevo che non si potesse spoilerare la! Io credevo che fossero tutti al passo con le uscite... Comunque si, Non è proprio certo che sia incentrata su Kaname, ma è stata fatta un intervista alla Matsuri nella quale lei afferma che ci apprestiamo alla fine di VK, e che ha già in mente una seconda serie del manga... mi pare anche che si sia accennato all'apparizione di un nuovo personaggio, una ragazza per la precisione... Le voci che il tutto sia incentrato su Kaname però sono solo voci, non è nulla di attendibile ma sono pur sempre le uniche fonti che abbiamo... E infatti arrivati a questo punto, il finale tragico come lo sto supponendo io mi sembra quello più plausibile... Ovviamente spero di sbagliarmi! E comunque, addio Zero un corno, non scherziamo per favore... Ma addio a quello stracchino di Kaname! E comunque non ho ho fatto nessuna confusione tra anime e manga, come il 6 Ottobre ci sarà la seconda serie dell'anime, ci sarà anche una seconda serie del manga(non il 6 Ottobre, ovvio). Bye Bye :mrgreen:
baggio86

puoi presentari nella sezione benvenuti per favore?
Noemi-Chan

non sapevo nemmeno questo, pardon : asd : vadooo
giuliazza91

Noemi-Chan ha scritto:eh io mica lo sapevo che non si potesse spoilerare la! Io credevo che fossero tutti al passo con le uscite... Comunque si, Non è proprio certo che sia incentrata su Kaname, ma è stata fatta un intervista alla Matsuri nella quale lei afferma che ci apprestiamo alla fine di VK, e che ha già in mente una seconda serie del manga... mi pare anche che si sia accennato all'apparizione di un nuovo personaggio, una ragazza per la precisione... Le voci che il tutto sia incentrato su Kaname però sono solo voci, non è nulla di attendibile ma sono pur sempre le uniche fonti che abbiamo... E infatti arrivati a questo punto, il finale tragico come lo sto supponendo io mi sembra quello più plausibile... Ovviamente spero di sbagliarmi! E comunque, addio Zero un corno, non scherziamo per favore... Ma addio a quello stracchino di Kaname! E comunque non ho ho fatto nessuna confusione tra anime e manga, come il 6 Ottobre ci sarà la seconda serie dell'anime, ci sarà anche una seconda serie del manga(non il 6 Ottobre, ovvio). Bye Bye :mrgreen:
la notizia della seconda serie manga mi è nuova!che bello! :D
comunque se il nuovo personaggio è una ragazza yuuki avrà un po di concorrenza : asd : ...

Quotando da un'altra discussione:
Ah altra cosa! Se leggete gli special, noterete che non è tutta pura fantasia quella del tredicesimo episodio... Infatti su Lala DX, che è un affiliato di Lala, sono stati pubblicati degli special di 10 pagine... Tra cui la scena in cui Shizuka è nel corpo di Maria e bacia Ichiru..."

non potresti postare gli special di Lala Dx?mi piacerebbe vederli.. :D
Noemi-Chan

Potrei, ma sono in inglese... per cui li traduco appena ho un po' di tempo e poi li posto, promesso :D
giuliazza91

Noemi-Chan ha scritto:Potrei, ma sono in inglese... per cui li traduco appena ho un po' di tempo e poi li posto, promesso :D
grazie mille sei gentile! :D
sarus

finale tragico direi!!! no perfavore... nn si può... :cry: nn possono morire i personaggi principali! mi ribello e poi kaname protagonista? nn si può ne vedere ne sentire...
Noemi-Chan

Aaaaaaah quanto sono d'accordo con te... Però dobbiamo rassegnarci, il finale tragico lo ha annunciato la Matsuri, dicendo che sarà diverso dalle sue solite opere..
Yamato

Se davvero la mangaka ha annunciato finale tragico + seconda serie incentrata su Kaname, allora vuol dire quasi sicuramente che si è svegliata e vuol far fuori almeno uno di quei due orribili personaggi chiamati Zero e Yuuki. Spero soprattutto che sia il primo, dal momento che nell'alone di mediocrità della caratterizzazione dei personaggi in questo manga (che però vanta una buonissima trama, per essere uno shojo) lui spunta per essere quello a cui hanno affibbiato il nome più azzeccato: uno zero, assoluto!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”