Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%
 
Voti totali: 419
Ospite

ma zero, perchè è bel dannato...ha un bel carattere, infatti kaname mi sembra freddo. soffre per quello ke è,e lo trattiene..
Inuyashina

Zero,xkè lo adoro è bellissimo lo amo mi farei dissanguare x lui ed è solo mio xD basta così??? xD
ps=baggio anke se mi disp nn ti votato xk nn ti conosco,quindi avrei detto un enorme balla xD scusami xD xò,devo ammettere k zero è sempre zero xD
Ospite

io ho votato kaname...premesso k zero è troppo bello (e quindi a kaname nn ha nulla da invidiare su qst aspetto), kaname ha qualcosa di misterioso k lo lega a yuki... e poi insieme nn stanno affatto male!!!!
Ospite

Zero tutta la vita.
è così tormentato e introverso...poi i suoi occhi (specialmente nell Anime) sono così profondi,e tristi...sono limpidi,insomma mi fanno impazzire.
Kaname è fin troppo misterioso,direi quasi sospetto...non so credo che abbia secondi fini ohh si.
Ospite

:mmm: ma sarei per zero! gli amori impossibili li preferisco di gran lunga...poi se queste cose
non accadono nemmeno nei manga ci possiamo mettere le mani ai capelli!!!
Ospite

Premetto che ha me piacciono moltissimo entrambi....
Però il fascino del nobile è irresistibile!!! è veramente troppo bello, non so come faccia yuki a non saltargli addosso...eheheh io al suo posto l'avrei già fatto da un pezzo!!! :oops:
Naturalmente anche zero è molto bello, diciamo pure che dalla sua ha quel fare un po' burbero e allo stesso tempo misterioso che lo rendono altrettanto attraente...ma ormai la passione per Kaname è una questione tutta a se...ha uno sguardo magnetico e dolce...impossibile resistergli!!!!!

W il Nobileeeeeeeeeeeeeee :happy:
foskina
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 nov 2008, 14:07

Noemi-Chan ha scritto:Che domannde, è ovvio u.u
Zero!! Kaname è un vecchio stracchino e nulla più :ommio:
quoto!!!.. zero è veraaaaamente 1 figazzo!!.. :oops: me pazza!! :oops:
éééé trrroppo innamorato!!!.. e qnd la sta x bacià???.. maaaaa!!!!... :oops:
Spoiler:
w il tenebrosooooo!!
Immagine
...Voglio queste mani delicate... e questo sorriso gentile... anche se s? ke non dovrei desederarle..
Immagine
Immagine
"Quando sar? finita torner? indietro a prenderti...
Bella... Tu sei tutta la mia vita adesso!!"

Immagine
ValkyAngel

baggio86, mi sembra ovvio u.u'

XD ho votato che sono entrambi bei figlioli *-*
Ospite

Zero! Credo che il suo amore sia + dolce di quello di Kaname...Non vedo l'ora di scoprire x bene xò i pensieri del nobile... asd
Ospite

Zero.
Kaname mi sta sulle balle ò__ò è altezzoso è__é
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”