Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%
 
Voti totali: 419
Ospite

Ho votato Zero semplicemente perché lo preferisco a Kaname, che considero un personaggio insopportabile e davvero troppo stucchevole (è solo un parere personale, non abbiatene a male :D )
Ospite

io voto kaname... a parte la "veneranda" età (è da ammirare io dopo 10.000 anni di vita penserei al suicidio) è talmente cotto di yuuki che sta praticamente cambiando il mondo solo per lei D: mentre zero è semplicemente uno psicopatico con tendenze omicide-suicide, patito di devil may cry (pettinatura, pistola e rose) in pratica è una versione vampiresca di Sasuke Uchiha... sopratutto nella forte tendenza emo XD
Ospite

Io preferisco Shiki! asd
Ospite

ovviamente per me il migliore è Zero! Ha un qualcosa che mi attira mentre Kaname non lo sopporto molto, riesce a fare le cose solamente grazie al fatto che è un purosangue.
Ospite

Senza alcun dubbio Zero!!! perchè è fantastico e semplicemente unico!!! <3
The_Gariers
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 mar 2012, 23:07

Zero sempre e comunque!!! I poteri di un cacciatore e di un succhiasangue insieme rompe il culo a tutti!!! asd
Ospite

io ho messo perche entrambi sanno sciogliermi il cuo re zero e dolce forte bello intelligente : e kaname e intelligente forte bello dolce come il miele...in poche parole sono uguali hanno anche un bel caratterino.....xD
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Potresti anche presentarti nella sezione "Benvenuti"? Grazie.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Sicuramente Zero.. :D è troppo figo...quei capelli scintillanti...ha delle espressioni che mi fanno impazzire :)..poi mi piacciono i ragazzi con i capelli corti :geek:
Ospite

e io che credevo di essere l'unica a votare Zero XD
devo ammettere che è ancora prematuro per me votare visto che sono ancora al 7° volume.
Anche se Zero mi da parecchie pene perché non sorride mai :ommio: , parla poco di se, e non si decide a farsi avanti una buona volta voto lui perché mi sembra il più sincero dei due. di Kaname si sa ancora meno e magari più avanti mi sbaglierò ma non mi fido, gira rigira fa le cose solo per trarne un suo vantaggio :!:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”