Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%
 
Voti totali: 419
Ospite

mi piacciono entrambi ma c'è qualcosa in kaname che mi affascina tantissimo^_^ quindi KANAME!!! asd asd
Ospite

Anche a me mi piacciono entrambi però che dire Kaname mi ha colpito molto all'inizio preferivo Zero (poi ho compreso che questo mai si farà avanti) e successivamente ho preferito Kaname che lo dimostra fin troppo il suo amore per Yuuki.
Direi che lui ama troppo
Ospite

Io sono per Kaname. Da quello che ho visto, kaname è stato molto più solo di zero, aspettava yuki da 10 anni e quindi era anche normale che lei andasse via con lui ò.ò, Zero aveva Yuki mentre lui no XD è sempre stato innamorato di lei, e spero che l'autrice li faccia finire insieme alla fine del manga XD
Ospite

Assolutamente Zero!!! Sin dalle primissime pagine lo preferivo a Kaname...e poi vedendo il passato sono giunta alla conclusione che è troppo un grande. asd (mentre kaname mi stà sempre più antipatico..)
Ha sofferto così tanto, ma ha lo stesso cercato di fare del suo meglio per andare avanti..cercando di ferire il meno possibile le persone che ama...a diferenza di Mr. Capelli Unti (senz offesa per chi preferisce Mr.Cape.. volevo dire Kaname :oops: )
Ospite

io ho votato per kaname, mi piace molto di più
Ospite

francamente non saprei mai scegliere °-° adoro entrambi e hanno entrambi un fascino diverso..
Kaname ha un carattere molto particolare, è misterioso ed è difficile che si faccia conoscere o che mostri le sue debolezze...però è dolce *-*
Zero è testardo e orgoglioso, non si sa mai come prenderlo , pure lui ha un cuore d'oro però *O*
a me piacciono entrambi u_u
Ospite

Non c'era un risposta migliore che "sono entrambi bei figlioli" x°°
Zero e Kaname mi fanno indifferenza... mi va bene un qualsisi dei due xD
Ospite

E' impossibile scegliere tra sti due *-*... :shock:
soo entrambi meravigliosi, misteriosi e affascinanti...
due son meglio di uno no? XD asd
Ospite

Zero assolutamente <3
Ospite

scelta ardua e difficile...però....preferisco ZERO...il modo in cui si tormenta per Yuky, è davvero dolorosamente bello!!!!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”