Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Ospite

Quoto totalmente pastore!!!! Prima galatea poi teresa e infine claire....
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

Milia è la mia preferita,troppo figa la sua abilità.
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

per me sono Miria e Galatea... Miria per la sua abilità... Galatea mi piace soprattutto da dopo che perde la vista non so neanchio bene perchè però ^.^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

Teresa del Sorriso e Roxane d'Amore e d'Odio
Ospite

io ho votato Helen! Perchè è quella che secondo me mostra più umanità di tutte.
ho sempre nella mente la volta in cui decide di ubriacarsi nonostante le claymore possono "decidere" se le tossine dell'alcol abbiano il loro effetto consueto, ed anche il suo carattere mi ricorda parecchio quello delle persone "comuni", un po' maliziosa e stxxxza anche se in fondo di buon cuore
Ospite

ho votato Teresa, non solo perché era forte ma anche perché ha salvato Claire e se ne è fregata delle regole
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

è una scelta difficile...tutti i personaggi hanno dei profili specifici che attraggono più meno il lettore...
trovo interessante Denev per le sue peculiarità comportamentali e di ragionamento...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Io ho votato Teresa perchè è la mia preferita in assoluto <3 per la sua forza ( per me resta la più forte di tutte xchè tenne testa anche a Priscilla semi-risvegliata ed è stata uccisa infatti da questa solo a tradimento = = odio Priscilla!!) Poi Teresa mi piace perchè dietro ai suoi modi cinici e spietati e a quel sorriso freddo si nasconde un animo nobile ed un cuore d'oro...mi ricorda Xena di cui son una grande fan XD Poi ho votato Claire ovviamente in quanto erede di Teresa, la ricorda molto sia nell'aspetto che in apparente glacialità, ma è la determinazione/ tenacia e impulsività che caratterizzano Claire e me la fanno apprezzare ( anche se in misura molto inferiore rispetto a Teresa che continuo a considerar vera protagonista della serie anche se la si vede pochissimo). Poi mi piace che Claire all'inizio sia la + debole e che invece piano piano diventi molto pericolosa e forte.Come terza guerriera ho votato Galatea, che al dire il vero non so perchè mi piace...ha stile ed è molto diretta nel dire le cose...io non amo le persone brusche a parole come lei XD però stranamente mi piace..forse perchè sa il fatto suo e si attiene pure lei ad un codice morale suo, e poi è una figata la tecnica che usa di schivare gli attacchi nemici intimidendoli e standosene bella tranquilla XD E' una grande va! XD Se si poteva votare un'altra...avrei votato Miria/ Milia del Miraggio...che all'inizio non mi diceva niente ma che ultimamente sto imparando ad apprezzare sempre di più per la sua bontà, forza e polso da leader ^ ^
Ultima modifica di Ospite il 29 mar 2012, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Ospite

ah dimenticavo...mi piace pure tanto Jean x il suo senso dell'onore T__________T :cry:
Rispondi

Torna a “Claymore”