Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

La protagonista è sicuramente la più carismatica. Nonostante mi piace lo stile di alicia e beth. Ma il mio voto va a clare. Del resto la storia si concentra molto sulla protagonista. Gli altri personaggi secondari non hanno un ruolo così forte e determinante, come succede in altri manga, da potergli dare una preferenza. Almeno secondo me. Questo comunque non lo trovo un difetto di claymore, è semplicemente una cosa che ho notato. Dopo clare il personaggio con più peso nella storia è stato in assoluto teresa. Il mangaka è riuscito a farla rimanere nella mente di tutti.
Immagine
Ospite

le mie preferit esono in assoluto teresa con quel suo carettare forte e indomabile :1please: , e claire con quella sua forza interiore che nn la fa arrendere davanti a nulla,mettendola spesso anke nei guai! :DD:


Immagine



Immagine
Dragon_slayer

Personalmente ho votato galatea è qqla ke mi ha colpito :!:
Ospite

Milia perche' e' equilibrata dal punto di vista fisico e psicologico oltre che ad essere un'ottima leader
Ospite

Io ho votato Claire Galatea e Helen! Il suo personaggio mi piace molto perchè si distacca dai modelli di Claymore che ci siamo abituati a vedere, mi sembra la più spontanea e la più vivace di tutte, anche se a volte ha la grazia di un camionista... però mi è simpatica!
Ospite

teresa irene e claire u_u
Samael
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 lug 2009, 10:54

Claire... un po' perché è la protagonista, un po' perché la trovo una figura davvero carismatica, forse anche compassionevole, rispetto alle altre Claymore... oltre ad avere quel carattere un po' testardo che la caccia sempre in situazioni pazzesche..!
Teresa, tanto capace come guerriera quanto dotata di un autocontrollo incredibile, impossibile non amarla...
Jean, perché mi piace quel suo carattere apparentemente duro ma profondamente leale...

Il problema è che, a modo loro, tutte le Claymore che compaiono nella storia meriterebbero di essere votate, per un motivo o per l'altro... :1cry:
Ospite

tutteeee!?
pure quella psicotica della numero 4?
e priscilla??
ma vaaa
Samael
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 lug 2009, 10:54

Ophelia ha un po' della psicopatica, è innegabile, con quel suo gusto sfrenato per la violenza... ma immagino che chi apprezza la letteratura e il cinema splatter non avrebbe problemi, con un tipino simile... :D e in ogni caso, è estremamente abile, per quanto sia strana...
Con Priscilla, il problema è quasi lo stesso, è detestabile come personaggio in quanto assassina di Teresa, ma qualcosa di umano deve esserle rimasto, per come sembra affezionata a Raki...
Sempre opinioni mie, si intende... ^^
Ospite

Miria assolutamente ottima guerriera e ottima leader
Rispondi

Torna a “Claymore”