Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

ragazzi, vedendo ke questo manga piace a molti, vi kiedo: qual è la vostra Cacciatrice preferita?
sotto coi voti!!! NB votate 3 Guerriere e lasciate anke 1 piccolo commento del perkè avete votato lei.
io inizio dando il mio voto a Teresa, x me la + forte Claymore mai esistita e ke ora vive nella n°47. :fischio:
a proposito di questo, volevo alzare 1 questione: visto ke Claire s'è fatta "impiantare" la carne e il sangue della Ex n°1 e anke Irene le ha detto ke è la + scarsa di tutte perkè nn ha la metà Yoma ke dà la forza a tutte le altre, come mai allora, nonostante sia la + "umana" e meno demoniaca, si risveglia e ha lo Yoki come le altre compagne??! cos'è, la classica "sfiga" del protagonista, in questo caso "della"?!?
mi sa ke qui l'autore ha fatto un po' di confusione. voi ke dite? :eh:
Ultima modifica di Ryo_Kiba il 26 nov 2008, 02:27, modificato 7 volte in totale.
baggio86

per la verità nn è che sia proprio un sondaggio questo...
serafin74

Come ho già scritto la mia preferita è Teresa, solitaria e fortissima,consapevole della proria superiorità non ha mai legato con nessuna compagna, anzi dalle altre guerriere
è temuta, ma Teresa ha dimostrato di avere anche un lato umano adottando Claire ancora bambina arrivando a tradire l'organizzazione per salvarla.
La seconda scelta cade su Milia, una leader, con ottime capacità di comando riesce ad ottenere rispetto dalle compagne senza imporsi con la forza, è forte ma soprattutto furba, una figura scomoda per l' organizzazione.
L' altra mia preferita è Claire, di lei è interessante la perseveranza che mette nel portare a temine gli obbiettivi,basti pensare all' ostinazione nel seguire Teresa, per vendetta ha rinunciato alla sua natura umana, e nonostante il numero 47 si è impegnata a sviluppare la capacità adatta ad uccidere il più forte dei risvegliati un nemico al di fuori delle sue possibilità.Il fatto è che la vera forza di Claire non è ancora ben definita, la stessa Milia nel loro primo incontro ebbe l'inpressione di trovarsi di fronte alla più forte delle guerriere.
Ultima modifica di serafin74 il 13 nov 2008, 08:04, modificato 1 volta in totale.
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 222
Iscritto il: 19 giu 2008, 11:41

La mia preferita è Milia perchè è un grande leader, è molto forte e la sua abilità è grandiosa.
Immagine
Ospite

bigsora ha scritto:La mia preferita è Milia perchè è un grande leader, è molto forte e la sua abilità è grandiosa.
quoto tutto... Milia è la migliore
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

bene, è un po' presto ma facciamo il resoconto (della 1° giornata). dunque, troviamo:

Milia= 3 voti
Teresa= 2 voti
Claire= 2 voti (uno è di serafin74, l'altro è il mio dato nel post d'inizio :mrgreen:)

come direbbe il grande Chef di South Park, "bravi ragazzuoli!"
ora tocca agli altri farsi sentire. forza nn siate timidi.
baggio86 ha scritto:per la verità nn è che sia proprio un sondaggio questo...
ok ok baggio, forse avrei dovuto mettere 'Classifica Personaggi Claymore' o 'Classifica delle Claymore' ma ho scelto Sondaggio perkè suonava meglio e gli altri titoli erano un po' troppo lunghi... (in verità era la 1° parola ke mi era venuta e poi data l'ora, la mia mente nn era "molto sveglia" :sbam:)
cmq il senso lo si capisce lo stesso no?! e poi dov'è il tuo voto, eh??!! :botte:
forza, vota e sarai perdonato!!! (skerzo)
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 222
Iscritto il: 19 giu 2008, 11:41

Ryo_Kiba ha scritto:bene, è un po' presto ma facciamo il resoconto (della 1° giornata). dunque, troviamo:

Milia= 3 voti
Teresa= 2 voti
Claire= 2 voti (uno è di serafin74, l'altro è il mio dato nel post d'inizio :mrgreen:)

come direbbe il grande Chef di South Park, "bravi ragazzuoli!"
ora tocca agli altri farsi sentire. forza nn siate timidi.
baggio86 ha scritto:per la verità nn è che sia proprio un sondaggio questo...
ok ok baggio, forse avrei dovuto mettere 'Classifica Personaggi Claymore' o 'Classifica delle Claymore' ma ho scelto Sondaggio perkè suonava meglio e gli altri titoli erano un po' troppo lunghi... (in verità era la 1° parola ke mi era venuta e poi data l'ora, la mia mente nn era "molto sveglia" :sbam:)
cmq il senso lo si capisce lo stesso no?! e poi dov'è il tuo voto, eh??!! :botte:
forza, vota e sarai perdonato!!! (skerzo)
Penso che Baggio voleva dire che questo non è un topic sondaggio , quando apri il topic c'è l'opzione sondaggio e potevi inserire , in questo caso, i nomi dei personagi da votare in modo che ognuno votasse un solo personaggio e che i voti sarebber stati contati automaticamente e ti saresti risparmiato questa fatica : asd : : asd : : asd :
Immagine
baggio86

esatto hai aperto un'altra discussione ma nn hai creato un vero e proprio sondaggio...
per farlo modifica il primo post e in basso troverai la scritta crea sondaggio...
Ospite

la mia preferita è claire

a quanto ho capito leggendo il manga, alle claymore viene impiantato una parte di yoma, quindi loro diventatno 50% umane 50% yoma. col passare del tempo le caratteristiche yoma prendono il sopravvento e si creano le risvegliate, in cui le caratteristiche yoma arrivano, per esempio, al 100%. In caso simile le claymore non possono più tornare allo stadio pseudoumano. Se per esempio il livello di controllo yoma è solo al 99% c'è una possibilità che la claymore riesca a controllare lo yoma e ritornare in forma umana.

Claire avendo impiantato dentro di sè la carne e il sangue di teresa, non ha il 50% di yoma ma bensì la metà della metà, quindi il 25%. E' ovvio quindi che lei ci metta più tempo a sviluppare i propri poteri, ma ciò le permette anche una maggiore esperienza e quindi un maggior controllo degli stessi. Il fatto che lei si sia risvegliata molto presto la favorisce perchè il controllo esercitato sul suo yoma richiedeva all'inizio meno sforzo. Col tempo il suo yoma si è rafforzato ma anche lei. Avendo impiantato su di sè il braccio di irene ha potuto aumentare la percentuale di yoma nel suo corpo che è arrivato diciamo ad un 25%(inizio)+10%(esperienza)+15%(braccio)=50% cioè la caratteristica base delle claymore. Quindi lei sta partendo ora con un 50% come se fosse una claymore normale.

Lo so è una teoria campata in aria, ma mi piace pensare così :D

Claire is the number ONE... altro ke 47 -_-
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

FeniceOscura ha scritto:la mia preferita è claire

a quanto ho capito leggendo il manga, alle claymore viene impiantato una parte di yoma, quindi loro diventatno 50% umane 50% yoma. col passare del tempo le caratteristiche yoma prendono il sopravvento e si creano le risvegliate, in cui le caratteristiche yoma arrivano, per esempio, al 100%. In caso simile le claymore non possono più tornare allo stadio pseudoumano. Se per esempio il livello di controllo yoma è solo al 99% c'è una possibilità che la claymore riesca a controllare lo yoma e ritornare in forma umana.

Claire avendo impiantato dentro di sè la carne e il sangue di teresa, non ha il 50% di yoma ma bensì la metà della metà, quindi il 25%. E' ovvio quindi che lei ci metta più tempo a sviluppare i propri poteri, ma ciò le permette anche una maggiore esperienza e quindi un maggior controllo degli stessi. Il fatto che lei si sia risvegliata molto presto la favorisce perchè il controllo esercitato sul suo yoma richiedeva all'inizio meno sforzo. Col tempo il suo yoma si è rafforzato ma anche lei. Avendo impiantato su di sè il braccio di irene ha potuto aumentare la percentuale di yoma nel suo corpo che è arrivato diciamo ad un 25%(inizio)+10%(esperienza)+15%(braccio)=50% cioè la caratteristica base delle claymore. Quindi lei sta partendo ora con un 50% come se fosse una claymore normale.

Lo so è una teoria campata in aria, ma mi piace pensare così :D

Claire is the number ONE... altro ke 47 -_-
teoria interessante ma improbabile.
innanzitutto nn è col passare del tempo ke la parte yoma prende il sopravvento, dipende invece da quanto ne utilizza la Claymore stessa, e si "risvegliano" perkè ormai ne hanno rilasciata troppa di forza diabolica e perciò nn riescono più a tornare indietro.
Claire è molto immatura col suo potere, infatti riesce a utilizzare sia il potere di Teresa ke la spada di luce di Irene solo sforzandosi e concentrandosi. e sarà forse proprio x questo ke ha più volte sfiorato il non -ritorno alla normalità se nn con l'aiuto di qualke compagna,
Spoiler:
vedi quando affrontava la 1° volta Riful insieme a Galatea o nella battaglia al nord contro Riccardo e Jean ha restituito il favore con la propria vita
bigsora ha scritto:
Ryo_Kiba ha scritto:bene, è un po' presto ma facciamo il resoconto (della 1° giornata). dunque, troviamo:

Milia= 3 voti
Teresa= 2 voti
Claire= 2 voti (uno è di serafin74, l'altro è il mio dato nel post d'inizio :mrgreen:)

come direbbe il grande Chef di South Park, "bravi ragazzuoli!"
ora tocca agli altri farsi sentire. forza nn siate timidi.
baggio86 ha scritto:per la verità nn è che sia proprio un sondaggio questo...
ok ok baggio, forse avrei dovuto mettere 'Classifica Personaggi Claymore' o 'Classifica delle Claymore' ma ho scelto Sondaggio perkè suonava meglio e gli altri titoli erano un po' troppo lunghi... (in verità era la 1° parola ke mi era venuta e poi data l'ora, la mia mente nn era "molto sveglia" :sbam:)
cmq il senso lo si capisce lo stesso no?! e poi dov'è il tuo voto, eh??!! :botte:
forza, vota e sarai perdonato!!! (skerzo)
Penso che Baggio voleva dire che questo non è un topic sondaggio , quando apri il topic c'è l'opzione sondaggio e potevi inserire , in questo caso, i nomi dei personagi da votare in modo che ognuno votasse un solo personaggio e che i voti sarebber stati contati automaticamente e ti saresti risparmiato questa fatica : asd : : asd : : asd :
baggio86 ha scritto:esatto hai aperto un'altra discussione ma nn hai creato un vero e proprio sondaggio...
per farlo modifica il primo post e in basso troverai la scritta crea sondaggio...
ok, ho fatto come volevate... cmq x me nn era affatto una faticaccia riportare "a mano" i risultati del sondaggio, anzi...
però visto ke siete così precisini, mi sono adeguato.
allora tornando ai voti, kiedo a ki ha aveva scritto prima la sua preferenza di ri-votare.
ho messo intanto le Claymore ke secondo me hanno avuto un ruolo nella storia, ma se qualcuno ha in mente altri personaggi, me lo faccia sapere.
e allora: S O T T O _ _ C O I _ _ _ V O T I ! ! ! ! ! :ok:
Ultima modifica di Ryo_Kiba il 18 set 2008, 06:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Claymore”