Full Metal Panic - Download

Rivista: Newtype

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Full Metal Panic!




Titolo: Full Metal Panic!
Titolo originale: フルメタル・パニック!
Autore: GATOU Shouji, TATEO Retsu, Shikidouji
Anno di pubblicazione: 2000
Rivista: Dragon Age
Periodicità: Mensile
Genere: Azione, Commedia, Drammatico, Mecha, Romance, Sci-fi, Shounen, Vita Scolastica

Trama:
Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizia.

Tra i membri più valenti dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata che a confronto le armi nucleari sono vecchiume.

Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 1039
Volume 2 Reader Download: 664
Volume 3 Reader Download: 618
Volume 4 Reader Download: 601
Volume 5 Reader Download: 621
Volume 6 Reader Download: 582
Volume 7 Reader Download: 584
Volume 8 Reader Download: 583
Volume 9 Reader Download: 696
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Full Metal Panic”