Le vostre partite preferite?

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

:o
Spoiler:
la partita contro Agon mi piace ma nn mi esalta come quella contro i dinosauri
La partita contro i Nagas è semplicemente grandiosa... almeno... secondo me asd

L'infortunio ad Hiruma fa guadagnare un'infinità di punti alla saga dei Dinosaurs e la presenza di Marco, soprattutto, e Gaou sono valori aggiunti non da poco IMHO, ma resta inferiore proprio per la quantità (magari non la qualità) dei colpi di scena ("la risposta è... niente!" m'ha fatto sganasciare asd )

Sul CB... stendiamo un velo pietoso... partita mal gestita, con pochissimi spunti e pathos quasi zero...
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:40

Sto leggendo le scan man mano che escono, ho letto le spoilerate che avete fatto e ora, per quel che ho visto io la mia partita preferita è Seibu-Deimon Riku e Tetsuma in campo assieme sono veramente devastanti. Sono cosciente che spunteranno fuori altre squadre e altri giocatorni nettamente più forti, ma fino a che non vedo non credo 8-)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

non leggo gli spoiler,però le partite iù belle sono senza ombra di dubbio quella contro i Bando e quella contro i Seibu,entrambe stupende.
Qualcuno sa se c'è qualche gruppo oltre agli yattadragon che fa l'anime di ES21?perchè loro osno fermi T__T
Ospite

senza dubbio la piu bella è
Spoiler:
quella contro i dinousaurs...poi ho amato molto anche quella contro yamato
e quella contro gli spaiders
Ospite

per il punto in cui sono arrivato posso dire che la migliore è stata quella contro i taihou sphinx

W l'uomo scimmia :ugeek:
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

La mia partita preferita e' Deimon Devilbat VS Shinryuji Naga.Ogni azione della partita ti faceva restare a bocca aperta
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Per me
Spoiler:
quella con gli Hakushuu Dinosaurs, lì Hiruma ha veramente dato il massimo con la sua sola presenza asd magnifico Hiruma *________* XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

hidan ho paura leggere il tuo spoiler,in che volumi avviene? prima o dopo il buco?
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dopo ansem, sennò nn mettevo sotto spoiler... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

contro i dinosaurs senza dubbio la piu bella...poi direi che seconda ci sta quella del christmass bowl...e poi quella contro i white knights che sto vedendo ora
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”