Vampire Knight - Discussione Spoiler(anche raw e in inglese)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oggi ho letto il cap 46 in inglese, capendo poco e niente ma le immagini in questo aiutano. Ahime yuuki rimane incollata a kaname(ancora aggiungerei).... :cry: non me ne vogliano chi è fan del vampiro ma io fin dall'inizio ho tifato per zero.....e ancora tifo per lui nonostante tutto quello che è successo. Cavolo adesso dovrò aspettare un altro mese per leggere il prox cap.... :ommio:
ps. avrei preferito anche io qualcosina in più in questo capitolo.....ma vedremo.....
Noemi-Chan

Che sbratto... La matsuri rimane la stessa mangaka incapace del solito, buona solo per gli ottimi disegni... Poi? Prima mi fa innamorare una sedicenne di un bambino di 7 anni in Meru Puri, e adesso, ovviamente, mi fa innamorare un millenario di una quindicenne... e quella rincoglionita ci sta pure! Povero Zero... Per chi non ha capito che si dicono, dopo la lotta tra Zero e il vecchio stracchino fermata da Yuuki, Kaname li lascia soli a dirsi addio... Al che Zero abbraccia Yuuki e le chiede: Ma la Yuuki che io conosco è ancora qui dentro? E Yuuki dopo un giro di parole che dice circa che è sempre lei ma con in più i ricordi, aggiunge che l'unico sangue che desidera è quello di Kaname...( :shock: ) Al che il mio amato Zero riponde che invece l'unico sangue che lui desidera è il suo, quindi la morde e poi la bacia... Le chiede se c'è speranza che in futuro i suoi sentimenti cambino, o qualcosa del genere... E lei risponde che no, non cambieranno... Zero le dice: Allora va, va da colui con cui percorrerai il tuo cammino... Ma bada bene, non farti trovare da me, io devo perseguire i miei obiettivi e se sarai sul mio cammino farai la fine di tuo zio (Rido). Yuuki le risponde che non si farà trovare, ma che se questo lo terrà vivo lei scapperà. Della serie, la cosa che tiene viva una persona è avee uno scopo, quindi io sarò il tuo scopo. Matsuri di merda... Se davvero pensa che io continuo ad acquistare i suoi volumetti non ha capito niente proprio! Quelli che ho all'1 al 6 adesso finiscono su e-bay in vendita.. poco ma sicuro. Ho finito di supportare quella mangaka del cacchio. Ma s'ammazzasse con il gas!
Ospite

thanks per il resoconto in breve del cap 46, dopo quello che hai detto le mie speranze su un finale "alternativo" sono tutte finite nel ce**o. Ma cmq continuerò a leggerlo aspettando il cap in italiano e il prossimo in inglese....ahime quando leggerò il 47 non sarò molto allegra ma almeno c'è stato il tanto atteso bacio fra quei due.....però devo anche dire che la Matsuri poteva anche non confodermi le idee con tutte le scene stupende che ho visto fra yuuki e zero.....(se zero starà da solo mi offrò volontaria per consolarlo :D ).
ps. mi consola solo il fatto che non ero solo io a sperare per zeroxyuuki :roll:
sarus

io ci spero ancora nel finale zero-yuki... :( uffa uffa uffa
Noemi-Chan

sarus ha scritto:io ci spero ancora nel finale zero-yuki... :( uffa uffa uffa
Guarda, non voglio essere io infrangere le tue speranze... Ma Zero è uscito di scena ormai, e se riapparirà sara non più come protagonista. Perchè nelle varie anteprime dei capitoli passati, si parlava dello stacco tra zero e yuuki, qualcosa tipo:"il bianco mondo dove non potremo più stare insieme"... e altro avertimento nelle anteprime, era quello che diceva che uno dei personaggi principali sarebbe uscito di scena... ecco fatto... Insomma... Urrà per la mangaka mediocre! Sono troppo incacchiata, scusate :evil:
Yamato

Ma solo io penso che trasformare Zero in una sorta di boss finale sia stata una scelta ottima? Era un personaggio che - sempre che l'abbia mai fatto - non aveva più nulla da dare alla storia come "amante non-corrisposto di Yuuki", se non continuare a crogiolarsi nel suo brodo, come aveva fatto da 46 capitoli a questa parte.
Adesso, con questo turn-heel, c'è la possibilità - come spesso succede per i nemici - che il buon Zero si becchi finalmente una caratterizzazione decente (oddio, di "decente" tra i personaggi della Matsuri non c'è nulla, ma almeno al livello di Kaname ci potrebbe arrivare...). VK stava cominciando a stufarmi, ma adesso ridesta il mio interesse. Ma sarà che sono io che vedo la storia in un'ottica "shounen", con poca attenzione a con chi si mette Yuuki (che, comunque, vedo più con Kaname: sono nobili e sono fratello e sorella, nell'ambiente descritto dalla Matsuri non ci sarebbe veramente spazio per altre possibilità).
sarus

Yamato ha scritto:Ma solo io penso che trasformare Zero in una sorta di boss finale sia stata una scelta ottima? Era un personaggio che - sempre che l'abbia mai fatto - non aveva più nulla da dare alla storia come "amante non-corrisposto di Yuuki", se non continuare a crogiolarsi nel suo brodo, come aveva fatto da 46 capitoli a questa parte.
condivido questa parte... per quanto riguarda le coppie è un'altra questione!! asd il fatto è che questo manga nn è unicamente uno shojo e neanche uno shounen... diciamo un mischio di entrambi! e qui i due "generi" vanno in contrasto (per i miei gusti personali)! riassumendo io per la parte shojo sono delusa perchè preferisco il personaggio di zero... ma il manga continua a piacermi! secondo me nn è un fallimento... anzi asd poi son gusti...il capitolo 46 mi è piaciuto! i personaggi sono abbastanza realistici come ho già detto in precedenza! l'unico personaggio che secondo me nn è ben caratterizzato è proprio quello di yuki... le "decisioni" di zero in questo ultimo capitolo sono le migliori prese in tutto il manga... yuki invece è una mammoletta nelle mani dei maschi che le si avvicendano affianco
Yamato

sarus ha scritto:le "decisioni" di zero in questo ultimo capitolo sono le migliori prese in tutto il manga...
Mi tocca quotare: questa volta mi è piaciuto abbastanza, il buon Zero.
**yuki**

è c'è cap più belo del 46 apparte il finale!!!!!!!!!!!!!!ke ha anke un ballissimo senso!!!!!!!!!!!!!!!
mi disp anke a me x entrambi ma penso ke si sistemeranno le cose e quello ke è successo già è un bellissimo passo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: asd asd asd asd asd :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

sarus ha scritto:io ci spero ancora nel finale zero-yuki... :( uffa uffa uffa
Io dopo questo capitolo 46 ho sempre più la certezza che il finale sarà ZeroxYuuki. Di shoujo ne ho letti un bel pò e ormai riconosco gli stereotipi. :P C'è da considerare che gli shoujo si basano soprattutto sul triangolo sentimentale tra i protagonisti e nel momento in cui questo viene a risolversi la storia finisce. Quindi se la coppia finale doveva essere quella tra Kaname e Yuuki la storia poteva tranquillamente concludersi qua. Se continua ancora vuol dire che c'è un motivo. :P Inoltre di solito il personaggio che ha il percorso più tormentato e difficile (in questo caso Zero) è quello che viene premiato alla fine con l'amore della protagonista. Anche perchè la "tragic love story" di cui parla la Matsuri ormai è chiaro che è proprio quella tra Yuuki e Zero che appartengono a mondi diversi e non possono amarsi. Cosa ci sarebbe di tragico nella KanamexYuuki che sono entrambi pureblood e destinati a stare insieme? Troppo scontato!
Poi c'è il classico stereotipo shoujo dove la protagonista crede di amare il bellissimo principe che vede solo da lontano e quando poi ci sta insieme scopre che.. ooops in realtà amava il ragazzo semplice che le è sempre stato accanto amandola silenziosamente. Insomma tutto porta alla ZeroxYuuki come coppia finale.
Noemi-Chan ha scritto: Ma Zero è uscito di scena ormai, e se riapparirà sara non più come protagonista. Perchè nelle varie anteprime dei capitoli passati, si parlava dello stacco tra zero e yuuki, qualcosa tipo:"il bianco mondo dove non potremo più stare insieme"... e altro avertimento nelle anteprime, era quello che diceva che uno dei personaggi principali sarebbe uscito di scena...
Ma dove l'hai sentita questa cosa? Guarda che non è vero. Quella frase sta semplicemente ad indicare come Zero e Yuuki non possano più stare insieme come nel passato e devono intraprendere strade diverse (ciò non implica che non possano ritrovarsi in un futuro e sarà sicuramente così :P)
Il fatto che Zero non riapparirà più come protagonista non sta scritto da nessuna parte!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”