Vampire Knight - Discussione Spoiler(anche raw e in inglese)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

stefy_cullen ha scritto: Certo, il mio preferito rimane Zero, Kaname è troppo perfetto! Preferisco i belli e incasinati......

come non darti ragione....Zero e il suo tormento attirano tantissimo...Kaname troppo perfettino non mi piace, e in ogni caso secondo me il bello del manga è proprio l'unione tra l'azione e il sentimento....gli eventi inevitabilmente influenzano il legame tra i protagonisti...e anche questo diventa colpo di scena...
Ospite

Baruc ha scritto:Io sinceramente credevo che finissero assieme zero e kaname... 8-)
Con mio grosso dispiacere mi sa che il finale sarà Kaname Yuuki. Ho visto l'anteprima del capitolo 47, e tutto porta in questa direzione....peccato!! :cry:
Ospite

stefy_cullen ha scritto:
Con mio grosso dispiacere mi sa che il finale sarà Kaname Yuuki. Ho visto l'anteprima del capitolo 47, e tutto porta in questa direzione....peccato!! :cry:
Io ho avuto l'impressione opposta invece. Visto il capitolo 47 e a questo punto mi sembra ovvio che sarà un finale Zero/Yuuki ;)
Ospite

nekochan ha scritto:
stefy_cullen ha scritto:
Con mio grosso dispiacere mi sa che il finale sarà Kaname Yuuki. Ho visto l'anteprima del capitolo 47, e tutto porta in questa direzione....peccato!! :cry:
Io ho avuto l'impressione opposta invece. Visto il capitolo 47 e a questo punto mi sembra ovvio che sarà un finale Zero/Yuuki ;)
spero tu abbia ragione....non ci resta che aspettare (uffa i capitoli escono talmente di rado che l'attesa diventa snervante) :1cry:
Ospite

io l'ho visto oggi e devo dire che onvece il finale non mi sembra tanto scontato...è ancora tutto da vedere...la battaglia finale non è conclusa, può succedere di tutto ancora...non escudo il finale pro zero! speriamooooooooooooooooooo
Ospite

speriamo sia davvero zero-yuuki però anche leggendoli in inglese..boh..le speranze sono poche secondo me..
Kimmm

Io avevo sentito dire che ci sarà una seconda serie anche del manga...sapete se è davvero così?
Ospite

Io avevo sentito dire che ci sarà una seconda serie anche del manga...sapete se è davvero così?
si l'ho sentito anche io e da quanto ho capito i protagonisti cambiano


grazie per il capitolo speciale, la hino questa volta ha dato veramente il peggio di se................ non ho parole..........
Ospite

alterminny92 ha scritto:
Io avevo sentito dire che ci sarà una seconda serie anche del manga...sapete se è davvero così?
si l'ho sentito anche io e da quanto ho capito i protagonisti cambiano


grazie per il capitolo speciale, la hino questa volta ha dato veramente il peggio di se................ non ho parole..........
Non si tratta di una seconda serie ma di una seconda parte della storia, la cui prima parte è appena terminata. Ma i protagnisti rimarranno sempre gli stessi :)
Kimmm

nekochan ha scritto:
alterminny92 ha scritto:
Io avevo sentito dire che ci sarà una seconda serie anche del manga...sapete se è davvero così?
si l'ho sentito anche io e da quanto ho capito i protagonisti cambiano


grazie per il capitolo speciale, la hino questa volta ha dato veramente il peggio di se................ non ho parole..........
Non si tratta di una seconda serie ma di una seconda parte della storia, la cui prima parte è appena terminata. Ma i protagnisti rimarranno sempre gli stessi :)
Quindi la prima parte è già finita???e la seconda quando comincia?
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”