666Satan - Cover

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Yamato

giamma131 ha scritto:Ecco la 19 : asd :

Immagine
O___O l'altro ieri sono stato un pomeriggio su Internet a cercarla e non avevo trovato nulla O___O Comunque é spettacolare, anche se praticamente la copia della cover dell'ultimo capitolo!
Ospite

ciao!!! Anke io sono appassionato del fumetto 666 satan e volevo farti i komplimenti per le bellissime cover.
Tuttavia mi sai dire xkè manka la numero 19? E lo sapevi ke c'è anke il numero zero?
Yamato

mathers ha scritto:ciao!!! Anke io sono appassionato del fumetto 666 satan e volevo farti i komplimenti per le bellissime cover.
Tuttavia mi sai dire xkè manka la numero 19? E lo sapevi ke c'è anke il numero zero?
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". In ogni caso la 19 poi l'abbiamo postata, mentre non esiste nessun numero 0.
deidara33

Grazie 1000,lo letto tutto e le cover sono maglinifike ^^,grazie!!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Potresti presentarti per favore?
Immagine
Immagine
Immagine
Mirkokun

wo queste copertine sono stupende.... compro questo manga solo x le copertine asd
Ospite

Ecco la 19.
http://img19.imageshack.us/i/666satanv19c73p001htt.jpg/

Un manga stupendo,all'inizio non mi convinceva,poi ho inculato i primi due volumi in una libreria :D
Li ho letti e mi sono appassionato,li ho recuperati fino al 9,e adesso la continuo regolarmente.
Ospite

le ultime cover sono molto belle. :D
Ospite

Le cover che hai postato sono veramente bellissime, ti ringrazio di cuore per l'ottimo lavoro!

Suuuuuper!
Ospite

sono molto belle le cover di 666 satan però le migliori a parer mio sono quelli di naruto
Rispondi

Torna a “666Satan”