Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Blackbeard, continua che poi diventa interessante!
Asef... se hai letto il 209... perché chiedi quando esce il 210? Io non vi capisco... non è neanche uscito in Giappone! Che dobbiamo fare? disegnarlo noi? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Hunterina
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:41

L'ultimo capitolo esce in Giappone il 28 dicembre, quindi qui in Italia dopo qualche settimana dovrebbe essere disponibile^^
Dobbiamo aspettare il 2013! xD
Ospite

Freddo08 ha scritto:Blackbeard, continua che poi diventa interessante!
Asef... se hai letto il 209... perché chiedi quando esce il 210? Io non vi capisco... non è neanche uscito in Giappone! Che dobbiamo fare? disegnarlo noi? asd
Freddo08 ma infatti io chiedevo quando usciva visto che sul 209 c'è scritto che esce nel numero di dicembre non ho mai detto che lo dovevate disegnare voi, ho solo chiesto delle informazioni sul 210 :D
Ospite

Hunterina ha scritto:L'ultimo capitolo esce in Giappone il 28 dicembre, quindi qui in Italia dopo qualche settimana dovrebbe essere disponibile^^
Dobbiamo aspettare il 2013! xD
grazie :D :D l' attesa sara insopportabile :ommio:
Hunterina
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:41

aserf ha scritto:
Hunterina ha scritto:L'ultimo capitolo esce in Giappone il 28 dicembre, quindi qui in Italia dopo qualche settimana dovrebbe essere disponibile^^
Dobbiamo aspettare il 2013! xD
grazie :D :D l' attesa sara insopportabile :ommio:
Prego! Altro che insopportabile... e poi ci pensate che dopo di questo sarà TUTTO finito???? :o
Ospite

non capirò mai perchè hanno deciso di interromperlo così...
potevano farlo finire tranquillamente dopo questa saga con un po' più di calma(e pagine) per mostrare bene i vari scontri e 'nuovi' personaggi e chiarire meglio alcune cose.
Ospite

volevo sapere se esce il cap. 210 ? e quando
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Allora, siccome oggi sono di buon umore ti rispondo garbatamente:
Il Capitolo è uscito in Giappone a fine dicembre, mentre le scan a colori tradotte in inglese dallo stesso sito del Jump on-line (se non mi sbaglio...) ancora non si trovano, quindi non possiamo farci nulla.
Dopo questa risposta così gentile, mi faresti la cortesia di andarti a leggere il regolamento? Così vedresti che non si può ASSOLUTAMENTE CHIEDERE L'USCITA DEI CAPITOLI! Poi, se hai voglia presentati pure.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

grazia per una risposta cosi gentile ...
Ospite

Ufff...Quest'attesa diventa insopportabile...Speriamo almeno in un finale col botto :hiruma:
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”