[SPOILER!!!] ma ke succede a kakashi?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

io vivo nella speranza di rivederlo :2cry:
cmq o sono io che nnci vedo più oppure Mirkokun stava facendo un discorso da solo mmmh...XD
Ospite

franky000 ha scritto:cmq o sono io che nnci vedo più oppure Mirkokun stava facendo un discorso da solo mmmh...XD
Tutta la sezione di Naruto è così :1sasa:
Perchè uno che si chiama Fabry si è fatto eliminare tutti i messaggi con l'accusa di flood, aveva fatto 1000 post in meno di un mese asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

markez92 ha scritto:
franky000 ha scritto:cmq o sono io che nnci vedo più oppure Mirkokun stava facendo un discorso da solo mmmh...XD
Tutta la sezione di Naruto è così :1sasa:
Perchè uno che si chiama Fabry si è fatto eliminare tutti i messaggi con l'accusa di flood, aveva fatto 1000 post in meno di un mese asd
ah okok asd
Ospite

Spoiler cap 449
Spoiler:
è vivo :2rock: :2rock:
non so se è un bene o un male, ma non sarei riuscito a fare a meno del buon Kakashi :evviva:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

markez92 ha scritto:Spoiler cap 449
Spoiler:
è vivo :2rock: :2rock:
non so se è un bene o un male, ma non sarei riuscito a fare a meno del buon Kakashi :evviva:
Spoiler:
:hola: evvai :hola:
Ospite

wow kakashi vivo? e io che lo davo già per morto... sarà stato salvato dai fan e dall'editore sicuramente :mrgreen: conunque sono contento asd
Yamato

Ged ha scritto:wow kakashi vivo? e io che lo davo già per morto... sarà stato salvato dai fan e dall'editore sicuramente :mrgreen: conunque sono contento asd
No, a dire il vero - per come è stata messa nel capitolo - penso fosse una mossa che Kishimoto aveva comunque in mente di fare. Anche se adesso c'è da capire se i personaggi sono stati proprio resuscitati, oppure se erano tutti parecchio gravi e sono stati solo curati.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Yamato ha scritto:
Ged ha scritto:wow kakashi vivo? e io che lo davo già per morto... sarà stato salvato dai fan e dall'editore sicuramente :mrgreen: conunque sono contento asd
No, a dire il vero - per come è stata messa nel capitolo - penso fosse una mossa che Kishimoto aveva comunque in mente di fare. Anche se adesso c'è da capire se i personaggi sono stati proprio resuscitati, oppure se erano tutti parecchio gravi e sono stati solo curati.
xkè chi è tronato nelle scene con kakashi??
Ospite

franky000 ha scritto:xkè chi è tronato nelle scene con kakashi??
Fukasaku,il rospo, Shizune più tutti gli altri ninja random.
Yamato

markez92 ha scritto:
franky000 ha scritto:xkè chi è tronato nelle scene con kakashi??
Fukasaku,il rospo, Shizune più tutti gli altri ninja random.
A dire il vero mi pare che Shizune e il rospino non vengano fatti vedere, ecco perché mi sorgeva il dubbio.
Rispondi

Torna a “Naruto”