Worst [by Mangascan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Worst



Immagine[/url]


Hiroshi Takahashi (高橋ヒロシ, Takahashi Hiroshi?) (Aizubange, 12 dicembre 1965) è un autore di fumetti giapponese.

In patria è il più acclamato autore di manga "picchiaduro" degli ultimi anni. Il suo debutto avviene nel 1991 su Shonen Champion (Akita Shoten) con la fortunata serie Crows di 26 volumi seguiti da altri 3 volumi fuori serie e dal sequel Worst attualmente in corso di pubblicazione per la Planet Manga. Altri celebri lavori sono l’autoconclusivo Kiku e il recente Hey! Riki in collaborazione con Kouichi Nagata.

Trama:

La storia è molto semplice (quasi scanzonata, ma alcuni diranno scazzottata!): Hana Tsukishima è un giovane ragazzo di campagna che decide di frequentare le superiori in città, a Tokyo. Il suo viso buffo e l’espressione sempre allegra lo fanno sembrare una persona come tante altre. Calmo, buono e sicuramente inoffensivo, un classico tipo di campagna. Beh, come sappiamo le apparenze ingannano e lui ce lo dimostra subito dopo poche pagine. La vita di città per uno come lui dovrebbe essere dura e irta di difficoltà, ma invece non sembra proprio che sia così. Si iscrive all’istituto che ha senza dubbio la peggior nomea della città, il Suzuran, pieno di teppisti e dove vige la “legge del più forte” e fa la conoscenza di numerosi personaggi che lo accompagneranno lungo il corso di tutta la serie. Da lì sarà un vortice di combattimenti estremi e di gag esilaranti, di lotte fra clan e vendette personali, il tutto sullo sfondo del mondo scolastico e di una società, quella giapponese, arida, tesa, complicata e piena di ingiustizie.

Si Ringrazia il Mangascan team per la gentile concessione della release



[Download]

Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14
Volume 15
Volume 16
Volume 17
Volume 18
Volume 19
Volume 20
Volume 21
Volume 22
Volume 23
Volume 24
Volume 25
Volume 26
Volume 27
Volume 28
Volume 29
Volume 30
Volume 31
Volume 32
Volume 33
Ospite

Takahashi secondo solo a Fujisawa :4rock:
Hope8989
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mag 2008, 23:10

info: il quarto volume non è disponibile...
images/smilies/hastarullamf4.gif
Ospite

Già, il 4° volume deve essere stato concellato.... lo si può rimettere??
Ospite

OSkin ha scritto:Già, il 4° volume deve essere stato concellato.... lo si può rimettere??
vi prego rimettere il 4° volume
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Sistemato il link al volume 4.
Aggiunti i cap 19-20-21
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

grazie mille!!!
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

Questo manga, (come Crows e QP ) e davvero fantastico. :giac:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiunto il capitolo 22
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

grazie mille!!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”