Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non credo sia contro le regole ma in caso mi scuso, volevo sapere se in Giappone i capitoli escono settimanalmente o mensilmente =o
Questo manga è veramente ben fatto. Oltre alle dinamiche di gioco curatissime anche l'analisi del livello psicologico dei personaggi è molto alta. Un mangaka con i fiocchi.
Se però devo muovergli un piccolo rimprovero è la eccessiva scontatezza, soprattutto della prima parte, dove il Seirin ha sbancato il botteghino con una squadra messa su da pcoc. Troppo esagerato schiacciare Kise, Midorima e tutti gli altri, anche se con alcune difficoltà.
Poi la squadra di Kise ce prende sempre le sberle XD
almeno una volta poteva farli vincere (povero Kasamatsu
)
Se però devo muovergli un piccolo rimprovero è la eccessiva scontatezza, soprattutto della prima parte, dove il Seirin ha sbancato il botteghino con una squadra messa su da pcoc. Troppo esagerato schiacciare Kise, Midorima e tutti gli altri, anche se con alcune difficoltà.
Poi la squadra di Kise ce prende sempre le sberle XD
almeno una volta poteva farli vincere (povero Kasamatsu

Questi capitoli erano carini ma visto che quasi la metà delle cose si sapevano già mi hanno un po' deluso... penso che il bello del flashback arrivi ora 

Ragazzi come faccio a segnalare a qualche pezzo grosso che il link del volume 22 scarica invece il volume 20??
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
sistemato. c'è un apposito topic per segnalare i malfunzionamenti dei link e correlati nella sezione aiuto https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820. E presentati nell'apposita sezione.