Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Deh, ma sarebbe un power up dato un po a casaccio... vedremo
Ospite

pure io sono in crisi...... il nuovo fantasma proprio non me lo aspettavo!!!!!! meglio :D :D :D ottimo colpo di scena,questo significa sconfitta del Serin :2cry: :2cry: a cui non crede nessuno,oppure Super trasformazione di Kuroko che diventa l ombra perfetta :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

oppure smette di essere un'ombra e basta lol
Immagine[/center]
skary
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1788
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:03

Grazie per i capitoli 238 e 239 ^^
Ospite

macros.. amo le tue traduzioni. e comunque bravi tutti.
Ospite

Finalmente ho avuto il tempo di recuperare gli ultimi capitoli. Grazie infinite Macros. Speriamo ci siano presto novità.
Ospite

Tan taaan taaaaaaan... e ora? Sembra proprio che la Serin abbia il destino già scritto anche se io ancora non ci credo. Una delle poche soluzioni possibili che mi sono venute in mente per ribaltare la situazione sarebbe quella che Kuroko si mettesse a fare il playmaker (potrebbe farlo abbandonando il suo stile di gioco oppure evolvendolo in qualche modo). Boh...
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Domanda ...

ma sta finale non la tirando un pochino per le lunghe???

E sono già tre volumi che questi stanno a' giocà ... eddai ebbasta su!!!
La si potrebbe chiudere anche al 258 dato che sappiamo che Kuroko no Basket continuerà la sua corsa anche dopo la Winter Cup.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

lo sappiamo?

perché secondo me non continua asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Quoto Cal. A me sembra abbastanza scontato che tirino questa partita per le lunghe proprio perché é il gran finale.
Portare ulteriormente avanti il manga dopo che questa sarà finita mi sembra insensato asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”