Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Domani dai :asd:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

comunque non si può chiedere quando esce il capitolo, leggi il regolamento asd
Immagine[/center]
Ospite

non credo sia contro le regole ma in caso mi scuso, volevo sapere se in Giappone i capitoli escono settimanalmente o mensilmente =o
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

escono settimanalmente
Immagine[/center]
Ospite

perfetto, grazie per l'info xD
Ospite

Questo manga è veramente ben fatto. Oltre alle dinamiche di gioco curatissime anche l'analisi del livello psicologico dei personaggi è molto alta. Un mangaka con i fiocchi.
Se però devo muovergli un piccolo rimprovero è la eccessiva scontatezza, soprattutto della prima parte, dove il Seirin ha sbancato il botteghino con una squadra messa su da pcoc. Troppo esagerato schiacciare Kise, Midorima e tutti gli altri, anche se con alcune difficoltà.
Poi la squadra di Kise ce prende sempre le sberle XD
almeno una volta poteva farli vincere (povero Kasamatsu :roll: )
Ospite

Questi capitoli erano carini ma visto che quasi la metà delle cose si sapevano già mi hanno un po' deluso... penso che il bello del flashback arrivi ora asd
Ospite

Ragazzi come faccio a segnalare a qualche pezzo grosso che il link del volume 22 scarica invece il volume 20??
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

sistemato. c'è un apposito topic per segnalare i malfunzionamenti dei link e correlati nella sezione aiuto https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820. E presentati nell'apposita sezione.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Vedo che non sono il solo a gradire questi capitoli flashback, non so voi ma alla luce dell'edizione Star Comics che sta pubblicando i primi volumi dell'opera questa fase dedicata al passato è a me particolarmente gradita.
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”