Bleach - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Certo ke la maschera di Rose è proprio brutta. Si vede ke Tite aveva le scatole un pò girate quando l'ha disegnata
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Certo ke la maschera di Rose è proprio brutta. Si vede ke Tite aveva le scatole un pò girate quando l'ha disegnata
io la trovo troppo cool!!! secondo me la sua versione hollow sarebbe stata una specie di falco... :?
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Maschere a parte nessuno in due capitoli si è ancora filato il povero ukitake infilzato come uno spiedo dal wonderweiss di turno
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Maschere a parte nessuno in due capitoli si è ancora filato il povero ukitake infilzato come uno spiedo dal wonderweiss di turno
nah no problem! sicuro che anke se a stento è vivo! o perlomeno se è morto credo che ammazzerò tite perchè non m'ha fatto vedere il suo bankai!!!! :evil:
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Si sul fatto ke sia vivo non penso ci siano dubbi. Mi stupiva solo il fatto ke il suo amicone kyoraku trovasse il tempo di fare lo scemo con lisa piuttosto ke soccorrere il poveretto
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Si sul fatto ke sia vivo non penso ci siano dubbi. Mi stupiva solo il fatto ke il suo amicone kyoraku trovasse il tempo di fare lo scemo con lisa piuttosto ke soccorrere il poveretto
bah si conoscono da na vita sicuro che sa quali potenzialita ha! e poi visto che credeva che lisa fosse morta, credo che un po di stupore e gioia ci sta... :D
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Dite ke arriverà anke il padre di ichigo a dar manforte nella lotta contro aizen ? Da quando ha combattuto contro gran fisher non si è + visto nelle vesti di shinigami. E poi è da quell'episodio ke mi kiedo come sia possibile ke urahara lo conosca mentre i vaizard no
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Dite ke arriverà anke il padre di ichigo a dar manforte nella lotta contro aizen ? Da quando ha combattuto contro gran fisher non si è + visto nelle vesti di shinigami. E poi è da quell'episodio ke mi kiedo come sia possibile ke urahara lo conosca mentre i vaizard no
mmm perche dici che i vizard non lo conoscono? secondo me lo conoscono eccome... :mmm:
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

No xke se ti ricordi quando è apparso la prima volta per sconfiggere grand fisher ichigo e shinji stavano combattendo e nessuno dei due riuscì a riconoscere il reiatsu ke era appena comparso ke era appunto quello del padre di ichigo. Ti rimando al cap 187
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:No xke se ti ricordi quando è apparso la prima volta per sconfiggere grand fisher ichigo e shinji stavano combattendo e nessuno dei due riuscì a riconoscere il reiatsu ke era appena comparso ke era appunto quello del padre di ichigo. Ti rimando al cap 187
si ricordo ma credo che non abbiano riconosciuto il reiatsu per il tempo trascorso forse... come biakuya non ricordava quello di yoruichi... :?
Rispondi

Torna a “Bleach”