Bleach - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Xò urahara lo ricordava eccome. E il tempo trascorso da quando erano capitani era + o - lo stesso
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Xò urahara lo ricordava eccome. E il tempo trascorso da quando erano capitani era + o - lo stesso
vabbe perche si son visti! e poi diciamocelo: Urahara è un fico! 8-)
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori
io perchè voglio proprio vedere il suo bankai... :1please:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ichi-18 ha scritto:
dark zoro ha scritto:Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori
io perchè voglio proprio vedere il suo bankai... :1please:
sarà qualcosa del tipo "fine del mondo"
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
dark zoro ha scritto:Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori
io perchè voglio proprio vedere il suo bankai... :1please:
sarà qualcosa del tipo "fine del mondo"
:2sasa:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

MUAHAHAHAH :1auau:
:shock: pensa il bankai di aizen :shock:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Baruc

Non l'hanno ancora droppata sta cagata?

ahahahahah

Madò! Ormai lo sto seguendo solo perchè mi pare brutto abbandonarlo alla fine :?
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Baruc ha scritto:Non l'hanno ancora droppata sta cagata?

ahahahahah

Madò! Ormai lo sto seguendo solo perchè mi pare brutto abbandonarlo alla fine :?
quoto l'ultima parte, però mi sembra ingiusto sparare sentenze su un manga in modo così gratuito; a me bleach non piace quasi per niente però mica vado a dire che fa cagare o vomitare o quant'altro...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Maschere a parte nessuno in due capitoli si è ancora filato il povero ukitake infilzato come uno spiedo dal wonderweiss di turno
In effetti, poveraccio XD

asd Se Aizen sprigiona i suoi poteri nascosti, sono cavoli amari XD
Fixo ha scritto: quoto l'ultima parte, però mi sembra ingiusto sparare sentenze su un manga in modo così gratuito; a me bleach non piace quasi per niente però mica vado a dire che fa cagare o vomitare o quant'altro...
Ma più che altro rispettare il lavoro altrui (sia del mangaka che degli scanlators) . Un'opera può anche non piacere, poi.
Però per me Bleach è sempre stata una seria fresca e divertente, al di là dei suoi molti limiti.
Rispondi

Torna a “Bleach”