Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

badols ha scritto:raga FMA avrà ancora 2 o 3 capitoli al massimo...ed è sicuro ora vi spiego il perchè

l'anime che segue perfettamente il manga avrà...come è stato confermato 65 puntate...e essendo adesso alla 55 l'anime finirà il 14 luglio 2010...e il finale sarà lo stesso del manga...quindi non può essere che il manga finisce dopo l'anime...e facendo un pò i calcoli sapendo che il capitolo esce ogni 12 del mese si avranno 2 massimo 3 capitoli ankora...quindi male che và il manga si concluderà:

o con il capitolo 108 che uscirà il 12 giugno 2010
o con il capitolo 109 che uscirà il 12 luglio 2010

quindi fatevi forza e cercate di essere pronti al finale di uno dei manga secondo me...+ belli di sempre :3cry: :3cry:

Mmmmmm. . . . tragicamente concordo. . . e pure come trama, si vede che siamo agli sgoccioli. . . . (sempre che poi nn esca una nuova serie. . . boh?)
Cmq adesso nn ci resta che aspettare. . .
Yamato

UFFICIALE: Full Metal Alchemist finirà il 12 luglio 2010. O almeno, così ha dichiarato il regista dell'anime, che ha già sottomano lo storyboard dell'ultimo capitolo, in modo da crearci sopra gli episodi finali della versione animata.
Ospite

Hiromu Arakawa ha già predisposto l’ultimo capitolo di Fullmetal Alchemist, che dovrebbe quindi concludersi nel giro di due mesi.

Ad annunciarlo ieri è stato il regista della serie animata “Full Metal Alchemist: Brotherhood”, Yasuhiro Hire, il quale tramite la sua pagina di Twitter ha anche confermato che il suo staff ha già iniziato a raccogliere il materiale e a scrivere lo storyboard dell’ultima puntata dell’anime, che seguirà fedelmente la conclusione della versione cartacea.
Hire si è anche detto preoccupato per l’ingente mole di lavoro che lo attende, e che dovrà portare a termine in soli due mesi.
ebbene anche questo capolavoro finisce due mesi quindi due cap alla fine T_T
Ospite

Onore a FMA, manga capolavoro
Ospite

io seguo l'anime ma non posso dire altro se non che fma sia fantastico


Spoiler:
p.s. maes hughes riposa in pace
p.s.2 so che probabilmente è inutile dirlo ma hughes è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi ha rattristato molto vedere la sua morte
p.s.3 non prendetemi per pazzo per i due ps precedenti
Ospite

Un altro grande manga che ci saluta... mancano solo tre capitoli alla fine.
E una decina di puntate alla fine dell'anime.
Che peccato, che peccato... :ommio:
Ospite

il manga come l'anime finiranno lo stesso giorno , cioè l'11 luglio , infatti l'uscita degli ultimi capitoli è stata spostata dal 12 all'11 ;)

comunque il capitolo 107 è già uscito
Ospite

da una parte mi spiace che finisca, ma dall'altra è meglio così! non vedo l'ora di guatarmi la fine!!!!
Avatar utente
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 ago 2008, 16:52

quindi in pratica, l'hasta team dovra tradurre un volume intero come ultimo capitolo ??? finiamo in bellezza in questo modo ^^
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

sarà una faticaccia!!! Meno male che c'è gente come voi! :D :D
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”