Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie Ery per aver postato il link del fansub... sono riuscito a vederlo tutto
Spoiler:
La puntata in se per se non c'entra niente con il manga... ma io l ho trovata comunque piacevole con il combattimento con l'alchimista di ghiaccio, inoltre compaiono un sacco di personaggi (addirittura Kimblee). Speriamo che questo filler sia solo da introduzione con lo scopo di non annoiare visto che questa parte è uguale al vecchio anime (io l'ho visto a pezzi ma mi sembrava abbastanza fedele nella prima parte) e che d'ora in poi la storia segua di pari pari il manga con possibilmente pochi filler qua e là, poi per fortuna il finale introduce l'episodio di Lior (il primo del manga) e l'anticipazione della seconda puntata dice che sarà un flashback sull'infanzia dei fratelli Elric.
Ery

silver ha scritto:
Ery ha scritto:Silver se conosci l'inglese abbastanza bene e per ora ti accontenti c'è subbato in ENG x ora.. e in alta qualità xD Ma è pur sempre in ENG :1cry:

http://bleachshippuuden.com/full-metal- ... herhood-1/
crado ke capirei il 50% di quello ke dicono...kmq grz x l'interessamento!!! :D ...speriamo fiduciosi nei funsubber italiani!!! :1sasa:

AGGIORNAMENTO:
forse su questo sito si stanno occupando della traduzione!!!
http://www.italiansubs.net/component/op ... anzamento/
Sì, lo dicevano anche in un topic ma temevo che fosse spam nel caso poi avesse voluto pensarci anche l'hasta e volevo chiedere prima di dirlo xD

De nada Markez ^^
Credo che il primo episodio sia così diverso per mettere in chiaro che chi ha già visto la storia in tutte le salse potrà comunque vedere qualcosa di nuovo...
io ho visto solo qualche pezzetto quindi x adesso non giudico ancora :mrgreen:
silver

Ery ha scritto: Sì, lo dicevano anche in un topic ma temevo che fosse spam nel caso poi avesse voluto pensarci anche l'hasta e volevo chiedere prima di dirlo xD
nn credo ke l'HTT si sia mai interessato al sub!!!...nn credo sia spam,al max qualcuno mi correggerà!!! asd
Ery

silver ha scritto:
Ery ha scritto: Sì, lo dicevano anche in un topic ma temevo che fosse spam nel caso poi avesse voluto pensarci anche l'hasta e volevo chiedere prima di dirlo xD
nn credo ke l'HTT si sia mai interessato al sub!!!...nn credo sia spam,al max qualcuno mi correggerà!!! asd
Lo sai di certo meglio te di me xD
Sorry! Non frequento la sezione Anime Jap SUB Ita ma vedendola lì pensavo fossero anche progetti vostri... pardon, immaginavo male! :5XD:
silver

don't worry ery!!! asd

kmq ci sn novità sui sub in ita???ne ho trovato uno su youtube ma è stato bloccato!!! :ommio:
Ery

Pare che anche gli Otakutrad ora siano intenzionati a subbare FMA... beh.. vediamo chi fra loro e ITASA fa prima e soprattutto lo farà meglio xDD
Youtube sta facendo un sacco di cose orribili.. oltre a quello che hai menzionato te che già era risaputo.. adesso si mette pure a levare tracce audio ad un sacco di video che hanno una canzone d'accompagnamento ò.O
silver

Ery ha scritto:..adesso si mette pure a levare tracce audio ad un sacco di video che hanno una canzone d'accompagnamento ò.O
l'ho ha fatto anke ai miei video!!! :2nuu: :evil:
Ospite

su megavideo c'è.. e si vede per ora xD
silver

rockinpeace ha scritto:su megavideo c'è.. e si vede per ora xD
è vero si vede!!!GRAZIE!!! :happy: :OuO:
Ery

Grazie rockinpeace ^^
Anche se mi sa che poi tra qualche giorno mi rimetto a cercare x vedere se qualcuno subba anche le canzoni :mrgreen:
Non mi fanno impazzire le sigle (quasi tutte quelle del primo anime invece le adoravo) quindi spero almeno in un bel testo xDD
Ma.. tanto x sapere... questo è subbato da che gruppo? Di solito all'inizio del video c'è scritto ma non ho visto nulla :shock:
Silver sentite condoglianze con youtube T-T Più passa il tempo e + trovano il modo di peggiorarlo i gestori T-T
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”