Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:è un vero peccato che stia per finire... anche se l'autrice cmq lo aveva detto tempo fa che non voleva creare una storia che alla lunga avrebbe stancato... mi sa che forse ha ragione anche se devo dire che edward mi mancherà da matti!!!!!!!! troppo simpatico!!! asd
Io invece sono contenta che stia per finire!! Ma non di certo perché non mi piace, ma perché finalmente Ed&Al in qualche modo smetteranno di soffrire!!
A parte gli scherzi, FMA è stato il primo manga e il primo anime (sul canale MTV) che ho visto, in pratica è parte della mia vita, e sapere come finirà ad Ed e Al, come finirà a il mio ADORATO Roy Mustang (sia che muoiono tutti, sia che vissero felici e contenti), non potrà che farmi piacere!! :1love: :1love:
Ospite

MariChan ha scritto:
ichi-18 ha scritto:è un vero peccato che stia per finire... anche se l'autrice cmq lo aveva detto tempo fa che non voleva creare una storia che alla lunga avrebbe stancato... mi sa che forse ha ragione anche se devo dire che edward mi mancherà da matti!!!!!!!! troppo simpatico!!! asd
Io invece sono contenta che stia per finire!! Ma non di certo perché non mi piace, ma perché finalmente Ed&Al in qualche modo smetteranno di soffrire!!
A parte gli scherzi, FMA è stato il primo manga e il primo anime (sul canale MTV) che ho visto, in pratica è parte della mia vita, e sapere come finirà ad Ed e Al, come finirà a il mio ADORATO Roy Mustang (sia che muoiono tutti, sia che vissero felici e contenti), non potrà che farmi piacere!! :1love: :1love:
vabbe quello ankio dicevo solo che mi mancheranno le loro gag tra fratelli... :(
Spoiler:
specialmente le strisce finali nei volumi (vedi quella quando al vuole dimagrire per far colpo... asd troppo divertente!!!
Ospite

Le mie previsioni

FMA sicuramente raggiungerà la quota di 25 volumi.
One Piece? :ommio: Per me potrebbe essere già finito da anni.
Naruto,invecemarriverà quasi a toccare i 60 volumi.
Bleach...classico senza tempo. Ben lungi dalla sua conclusione.
Ospite

Kakashi46 ha scritto:Le mie previsioni

FMA sicuramente raggiungerà la quota di 25 volumi.
One Piece? :ommio: Per me potrebbe essere già finito da anni.
Naruto,invecemarriverà quasi a toccare i 60 volumi.
Bleach...classico senza tempo. Ben lungi dalla sua conclusione.
non sono d'accordo su bleach e one piece... credo che bleach finirà in torno ai 60-65 volumi...
e one piece speriamo mai visto che mi fa sballare!! asd
Yamato

Allora do i miei numeri:
FMA: 26/27 volumi
Naruto: 54/55 volumi
One Piece: 100 volumi (dichiarazione dello stesso Oda, bisogna vedere se ne frattempo ha cambiato idea)
Bleach: boh xD tanto ormai il danno è fatto: doveva finire in 20 volumi xD
Ospite

Yamato ha scritto:Allora do i miei numeri:
FMA: 26/27 volumi
Naruto: 54/55 volumi
One Piece: 100 volumi (dichiarazione dello stesso Oda, bisogna vedere se ne frattempo ha cambiato idea)
Bleach: boh xD tanto ormai il danno è fatto: doveva finire in 20 volumi xD
ma come fai a dirlo? ci sono troppe cose che si devo ancora spiegare con calma sin dall'inizio... :ommio:
mi riferisco a bleach! per gli altri sono d'accordo
Ospite

Yamato ha scritto:Allora do i miei numeri:
FMA: 26/27 volumi
Naruto: 54/55 volumi
One Piece: 100 volumi (dichiarazione dello stesso Oda, bisogna vedere se ne frattempo ha cambiato idea)
Bleach: boh xD tanto ormai il danno è fatto: doveva finire in 20 volumi xD
azz 100 volumi :shock:
questa non la sapevo asd
Ospite

x-Law ha scritto:
Yamato ha scritto:Allora do i miei numeri:
FMA: 26/27 volumi
Naruto: 54/55 volumi
One Piece: 100 volumi (dichiarazione dello stesso Oda, bisogna vedere se ne frattempo ha cambiato idea)
Bleach: boh xD tanto ormai il danno è fatto: doveva finire in 20 volumi xD
azz 100 volumi :shock:
questa non la sapevo asd
ha detto che vuole continuare per almeno altri 10 anni... asd
Ospite

stai scherzando ?!?!
10 anni sono troppo anche peri il fan più sfegatato :6asd:
Yamato

ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:Allora do i miei numeri:
FMA: 26/27 volumi
Naruto: 54/55 volumi
One Piece: 100 volumi (dichiarazione dello stesso Oda, bisogna vedere se ne frattempo ha cambiato idea)
Bleach: boh xD tanto ormai il danno è fatto: doveva finire in 20 volumi xD
ma come fai a dirlo? ci sono troppe cose che si devo ancora spiegare con calma sin dall'inizio... :ommio:
Ok, ma se al posto di spiegarle mi fa 20 volumi inutili di soli combattimenti, di cui solo un paio belli da vedere, allora meglio un finale incompleto che 20 (e passa) volumi di calvario.
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”