Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh io ho letto una dichiarazione in cui dice di voler arrivare a 100 in un'altra a 80, vedremo... l'unica cosa certa che OP durerà ancora parecchio, ma tanto non mi ha mai deluso.
Per Bleach secondo me dopo la saga del Seiretei doveva esserci un'ultima saga di una decina di volumi o meno (senza tutte quelle aggiunte inutili come vaizard, espada, ecc...) con la sconfitta finale di Aizen e in cui venivano svelati tutti i misteri (ma poi ce ne sono? io non me ne ricordo asd ?).
Ospite

Yamato ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:Allora do i miei numeri:
FMA: 26/27 volumi
Naruto: 54/55 volumi
One Piece: 100 volumi (dichiarazione dello stesso Oda, bisogna vedere se ne frattempo ha cambiato idea)
Bleach: boh xD tanto ormai il danno è fatto: doveva finire in 20 volumi xD
ma come fai a dirlo? ci sono troppe cose che si devo ancora spiegare con calma sin dall'inizio... :ommio:
Ok, ma se al posto di spiegarle mi fa 20 volumi inutili di soli combattimenti, di cui solo un paio belli da vedere, allora meglio un finale incompleto che 20 (e passa) volumi di calvario.
io non sono per niente d'accordo! nei cap dal 20 volume in poi mica ci son stati solo combattimenti! molto è stato svelato e molto c'è ancora da sapere! i combattimenti sono interessanti, e piacciono a molti!
markez92 ha scritto:Beh io ho letto una dichiarazione in cui dice di voler arrivare a 100 in un'altra a 80, vedremo... l'unica cosa certa che OP durerà ancora parecchio, ma tanto non mi ha mai deluso.
Per Bleach secondo me dopo la saga del Seiretei doveva esserci un'ultima saga di una decina di volumi o meno (senza tutte quelle aggiunte inutili come vaizard, espada, ecc...) con la sconfitta finale di Aizen e in cui venivano svelati tutti i misteri (ma poi ce ne sono? io non me ne ricordo asd ?).
ma che dici????? mica vizard ed espada son stati aggiunti dopo!!! tite gli aveva considerati già da tempo sotto sua confessione quando ancora eravamo nel seireitei... aveva detto alla fuga di aizen: "per affrontare il gotei aizen avrà i suoi sottoposti che faranno la loro comparsa a breve... per il loro nome ho scelto "espada"
Ospite

ichi-18 ha scritto:ma che dici????? mica vizard ed espada son stati aggiunti dopo!!! tite gli aveva considerati già da tempo sotto sua confessione quando ancora eravamo nel seireitei... aveva detto alla fuga di aizen: "per affrontare il gotei aizen avrà i suoi sottoposti che faranno la loro comparsa a breve... per il loro nome ho scelto "espada"
Si, vabbè, il fatto che lì abbia anticipati di qualche volume non cambia la sostanza, dopo il seiretei doveva esserci la saga finale con la sconfitta di Aizen concentrata nel giro di 10 volumi così da renderla avvincente, poi io non ho detto che Aizen dopo la sua fuga non dovesse avere dei subordinati, ma sono passati 20 volumi e i 4 più forti sono ancora in circolazione... un po' troppo non trovi?
Inoltre vorrei dire che a me Bleach piace: adoro i disegni, i personaggi, i combattimenti (di solito e se non diventano ripetitivi) e per i primi 20 volumi la trama ed è per questo che la critico così duramente... ormai sono molti di più i momenti noiosi di quelli avvincenti.

Se vuoi rispondi, ma dopo direi di chiudere, questo sarebbè il topic su FMA :roll:
Ospite

markez92 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:ma che dici????? mica vizard ed espada son stati aggiunti dopo!!! tite gli aveva considerati già da tempo sotto sua confessione quando ancora eravamo nel seireitei... aveva detto alla fuga di aizen: "per affrontare il gotei aizen avrà i suoi sottoposti che faranno la loro comparsa a breve... per il loro nome ho scelto "espada"
Si, vabbè, il fatto che lì abbia anticipati di qualche volume non cambia la sostanza, dopo il seiretei doveva esserci la saga finale con la sconfitta di Aizen concentrata nel giro di 10 volumi così da renderla avvincente, poi io non ho detto che Aizen dopo la sua fuga non dovesse avere dei subordinati, ma sono passati 20 volumi e i 4 più forti sono ancora in circolazione... un po' troppo non trovi?
Inoltre vorrei dire che a me Bleach piace: adoro i disegni, i personaggi, i combattimenti (di solito e se non diventano ripetitivi) e per i primi 20 volumi la trama ed è per questo che la critico così duramente... ormai sono molti di più i momenti noiosi di quelli avvincenti.

Se vuoi rispondi, ma dopo direi di chiudere, questo sarebbè il topic su FMA :roll:
concordo meglio chiudere! ;)
Ospite

ciao a tutti!!sono nuovo di qua!!nn centra nnt la domanda che sto x porvi con questa discussione ma la faccio lo stesso asd
1 mi potreste dire a che volume arriva FMA?
2 io sn arrivato al 21 solo che nn voglio aspettare 4 mesi x leggere il 22 asd so che esistono le scans XD nn e' che potreste linkarmi la pagina dove posso cliccare download e leggermele???vi prego :sigh:
3 grazie
Yamato

jacopo ha scritto:ciao a tutti!!sono nuovo di qua!!nn centra nnt la domanda che sto x porvi con questa discussione ma la faccio lo stesso asd
1 mi potreste dire a che volume arriva FMA?
2 io sn arrivato al 21 solo che nn voglio aspettare 4 mesi x leggere il 22 asd so che esistono le scans XD nn e' che potreste linkarmi la pagina dove posso cliccare download e leggermele???vi prego :sigh:
3 grazie
1) Presentati
2) FMA non è ancora finito
3) La pagina di download è proprio in questa sezione, basta cercare un attimo invece di postare senza guardare.
Ospite

Yamato ha scritto:
jacopo ha scritto:ciao a tutti!!sono nuovo di qua!!nn centra nnt la domanda che sto x porvi con questa discussione ma la faccio lo stesso asd
1 mi potreste dire a che volume arriva FMA?
2 io sn arrivato al 21 solo che nn voglio aspettare 4 mesi x leggere il 22 asd so che esistono le scans XD nn e' che potreste linkarmi la pagina dove posso cliccare download e leggermele???vi prego :sigh:
3 grazie
1) Presentati
2) FMA non è ancora finito
3) La pagina di download è proprio in questa sezione, basta cercare un attimo invece di postare senza guardare.
:zizi: oramai le sanguisughe neanche lo sforzo della ricerca... asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:
jacopo ha scritto:ciao a tutti!!sono nuovo di qua!!nn centra nnt la domanda che sto x porvi con questa discussione ma la faccio lo stesso asd
1 mi potreste dire a che volume arriva FMA?
2 io sn arrivato al 21 solo che nn voglio aspettare 4 mesi x leggere il 22 asd so che esistono le scans XD nn e' che potreste linkarmi la pagina dove posso cliccare download e leggermele???vi prego :sigh:
3 grazie
1) Presentati
2) FMA non è ancora finito
3) La pagina di download è proprio in questa sezione, basta cercare un attimo invece di postare senza guardare.
:zizi: oramai le sanguisughe neanche lo sforzo della ricerca... asd
e continuano a nn presentarsi, già già :1coffe:
Ospite

franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto: :zizi: oramai le sanguisughe neanche lo sforzo della ricerca... asd
e continuano a nn presentarsi, già già :1coffe:
già già... asd
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

ichi-18 ha scritto:
franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto: :zizi: oramai le sanguisughe neanche lo sforzo della ricerca... asd
e continuano a nn presentarsi, già già :1coffe:
già già... asd
infatti, nn è tanto il fatto ke nn si presentano, è ke nn si sforzano manco di arrivare alla fine della pagina!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”