Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

In tag Berserk 310 è segnalato come rilasciato ma nella apposita sezione download non c'è il link
*Stellina*

Ciaoo a tutti :D
ho avuto problemi con la sezione download di "History's Strongest Disciple Kenichi" i cap dal 108 al 125 non si possono scaricare....hotfile mi da questo messaggio "This file is either removed due to copyright claim or is deleted by the uploader. "....e un problema del mio pc o vostro??
vi prego di aiutarmi perche a me mancano proprio diversi di quei cap.... :nu: :nu: :nu:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

di quei capitoli abbiamo già uppato i volumi completi, quindi puoi tranquillamente scaricare quelli asd
Immagine[/center]
*Stellina*

l ho notato solo adesso.... scusate la distrazione..... e mi dispiace tantissimo per il disturbo :2sorry: :2sorry: :2sorry:
Ospite

Volevo solo avvisare che nella sezione download non c'è il link per il capitolo 311 di Berserk, nonostante sia stato segnato in tag come aggiornato.
Grazie^_^
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

salve, il nuovo link ( quello corretto di alcuni errori ) del capitolo 92 di bakuman non funziona... da la pagina di not found

và in questo link: https://hastateam.com/sharingmatrix.com/ ... 2[HTT].rar
se tolgo "hastateam.com" funziona :D

edit: avete sistemato^
vt75ge
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 lug 2009, 13:08

Il capitolo 261 di Kenichi non viene scaricato (problemi di visualizzazione della pagina di download) oppure l'archivio risulta corrotto.

Dal momento che penso che il problema sia solo mio, ecco la mia configurazione:
- browser Firefox 3.6 (senza componenti aggiuntivi che bloccano script, ecc. e ripulito dai vecchi cookies)
- sistema operativo Vista 32 bit con le ultime patch
- linea ADSL 6 Mbit Fastweb (funzionante a pieno regime, almeno con i link emule e diretti).

Faccio presente che questo tipo di problema non succede con altri siti di hosting.
Alcuni problemi potrebbero essere riconducibili alla solita questione del NAT di Fastweb, per il resto non so.

Grazie.
Ospite

ragazzi da ieri fastweb mi blocca completamente l'accesso ai download dei capitoli...non riesco a scaricare nessun capitolo....ho anche provato a scaricare uno di quelli ke avevo gia scaricato ma niente....
A Minute Away . . .

salve
e da un po che provo a scaricare i volumi di katekyo hitman reborn, e ho riscontrato questo problema dopo l'11° vol. quando finisce il download e apro l'archivio con winrar mi dice: "fine archivio inaspettato" e infatti mancano all'interno del volume 2 o 3 capitoli, non so se e il link o il mio pc perché i precedenti volumi li ho scaricati senza problemi
grazie attendo risposta :)
p.s. prima di segnalare ho provato oltre che a scaricare i capitoli con firefox anche con google chorme perché pensavo fosse il broswer
Ospite

io ho avuto lo stesso problema utilizzando Chrome, ma con Firefox è andato tutto liscio.
Per quel che può servire... con Firefox, sono riuscito a scaricare tutti i volumi di Hitman, senza problemi.
Rispondi

Torna a “Aiuto”