Genere musicale preferito

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Industrial metal, NDH soprattutto, e gruppi che cantano in tedesco C:
Ospite

rock... e lady gaga...XDXD
Ospite

Tendenzialmente ascolto musica classica, musica giapponese, rock, metal (piuttosto leggero però xP) e new age =) (si, ascolto generi che fanno più o meno a cazzotti tra loro xD però mi piace ascoltare di tutto, tranne Rap e musica house, senza offesa a chi ama il genere, ma proprio non mi piacciono o.o)
Ospite

Rock e musica classica!!XD :shock:
Ospite

Rock, Rock/Pop di solito. Ma in generale ascolto di tutto, tranne la musica classica o i tizi di disney channel, è una cosa che non sopporterò mai.
Ospite

Gente, a nessuno piace il post-rock? l'elettronica? un po' di prog?
Ospite

a me no..xD...comunque heh lista lunga ma ho una domanda...per musica da camera che si intende?un tempo non era la musica da bagno?XD comunque...per farla piu corta direi ricordi la categoria metal?ecco togli il white metal e altre due o tre poi quei generi li li ascolto...xD
gothic metal in prevalenza,celtica e celtic metal,classica delle volte,si e no metti quasi tutta la lista del punk amalgama bene con le canzoni dei cartoni,anime e mi trovi..xD
Avatar utente
Naed
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 01 ott 2010, 08:02

In pratica tutto quello che non sia house, pop o rap. Ultimamente però non disdegno anche qualcosa di più "pop" come i Coldplay. In generale però tutto quello che sia Rock, e per Rock non intendo qualcosa di "chiuso". Dai Metallica ai Nirvana, dai REM ai Dream Theather, dai Symphony-x ai DevilDriver, dai Lacuna Coil ai Nightwish, dai Radio Head agli Opeth.
Per quanto riguarda la musica italiana, si può dire che mi tengo alla larga. Ascolto costantemente solo De Andrè e alle volte cantautori non affermati ( anche perché di quelli affermati.... :v). Ah, e ovviamente ascolto Caparezza.
Ospite

Rock-Pop-Irish
Ospite

rock & metal ... ultimamente sto cercando di ascoltare più progressive e blues "per allargare i miei orizzonti musicali" u_u
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”