One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Col cacchio che Ace resuscita,Oda non è così debole da ricorrere a simili mezzucci,dato che la resurrezione ormai è diventato un clichè esagerato,e poi ora inizia il nuovo mondo con il cap 598 che dovrebbe uscire in serata o forse domani,una scusa banale per ingigantire le tette di Nami,a parte gli scherzi ho voglia di vedere come ripartirà One Piece dopo tutti gli avvenimenti che ci sono stati,forza Rufy,spacca i culi con l'Haki del re! :twisted:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

è uscito il 598!!!! LeBigsou niente da fare per le tette di nami e nico robin! Però è uno spettacolo vedere come li ha fatti diventare dopo 2 anni, mancano da vedere Zoro e Franky. Il migliore è sanji col pizzetto!!!! Oddio, non si può vedere! :shock:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

a me piacciono i cambiamenti dei personaggi a parte Franky senza il suo mitico ciuffo non è più SUPER!!! :4XD:
Ospite

Dopo secoli la ciurma è di nuovo riunita.....siiiiii :2rock: era da una vita che mi stavo immaginando questo momento, e sopratutto VOGLIO vedere quanto "bestia" è diventato rubber.... asd
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

mammamia nell'ultimo capitolo c'hanno messo 2 secondi a battere un pacifista :shock:
Ospite

Spoiler:
Bellino il Kraken come animaletto domestico ed è ovvio che Ruffy se lo prenderà.....XD
Ospite

E ora Rufy addomesticherà la docile bestia marina asd
Ospite

ho iniziato a poco a leggerlo e sono solo al secondo volume, mi è stato consigliato e sono felice di avergli dato retta. è molto meglio rispetto all'anime asd quindi continuerò a leggerlo tutto :mrgreen:
Ospite

io seguo anche l'anime e mi piace parecchio pure quello. anche se per quanto riguarda l'anime sono un pò indietro,devo recuperare gli episodi della saga dell'isola degli uomini pesce. adesso che i capitoli sono aggiornati potrò leggerli direttamente da qui :happy:
Rispondi

Torna a “One Piece”