One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

dark zoro ha scritto:Sengoku è uno dei pochissimi rimasti ad essere a conoscenza del mare del nuovo mondo assieme a garp e ai quattro imperatori (parole dello stesso barbabianca) e poi in passato deve aver sicuramente combattuto contro whitebeard. Anke a me all'apparenza non sembra granke ma deve avere sicuramente qualke potere particolare visto ke cmq sembrava essere l'unico a sapere ke barbabianca aveva mangiato il frutto gura gura
infatti hai ragione, per aver fatto tutta quella strada ed essere diventato una delle persone più importanti del mondo dovrà averla qualche abilità...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Ke dite secondo voi Hancock dopo la fine della guerra contro Barbabianca si unirà alla ciurma di Rufy ?
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

secondo me sarebbe una bella svolta! :ommio:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

dark zoro ha scritto:Ke dite secondo voi Hancock dopo la fine della guerra contro Barbabianca si unirà alla ciurma di Rufy ?
penso che dopo la fine della guerra ci sarà anche una veloce fine del manga asd no vbb è difficile ma non impossibile
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Io spero proprio di no. Contando il fatto ke tutti i membri della ciurma dovranno per forza ritrovarsi credo proprio ke sia ancora ben lungi dalla conclusione
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

dark zoro ha scritto:Io spero proprio di no. Contando il fatto ke tutti i membri della ciurma dovranno per forza ritrovarsi credo proprio ke sia ancora ben lungi dalla conclusione
eh beh ma secondo te adesso non si rincontreranno tutti miracolosamente nel campo di battaglia unendo le forse contro i cattivoni asd e poi anche se così non fosse non credo sia comunque così lontana la fine di questa bella avventura asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Vedendo il modo in cui si è sviluppata la storia fin dal principio Oda non mi sembra il tipo da far piombare miracolosamente in mezzo alla rotta maggiore gente ke si trova dalla parte opposta del mondo. Anzi siccome le saghe di One Piece sono tutte piuttosto lunghe non penso proprio ke un evento importante come la riunione della ciurma venga risolto in modo cosi banale
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

infatti qui i compagni di rufy non si rincontreranno dato le eccessive a meno che kuma non li faccia tornare ma lo vedo improbabile... asd

comunque una decina di capitoli fà Oda ha detto che siamo alla metà del manga... e se per arrivare fin qui ci sono voluti circa 10 anni credo che ne avremo ancora per un bel pò.... Oda è il mio Dio!!!! asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ArmorKing ha scritto:infatti qui i compagni di rufy non si rincontreranno dato le eccessive a meno che kuma non li faccia tornare ma lo vedo improbabile... asd

comunque una decina di capitoli fà Oda ha detto che siamo alla metà del manga... e se per arrivare fin qui ci sono voluti circa 10 anni credo che ne avremo ancora per un bel pò.... Oda è il mio Dio!!!! asd
10 bellissimi anni asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

come potrei non darti ragione asd
Rispondi

Torna a “One Piece”