One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Baruc ha scritto:CIIIIIIIIIIIBOOOOOOOOOOO! hahahaha

come l'ho letto son scoppiato a ridere XDD c'era da aspettarselo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sarei giocato 20 eruo (invece dei soliti 10 XD) che Rufy avrebbe finito prima la terapia e che la prima cosa che avrebbe fatto sarebe stato chiedere di mangiare... era scontato, ma se nn fosse stato quello così nn sarebbe stato Rufy XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

va beh si era scontato ma è FATTO COSI RUFY.. mi sarei preoccupato se non avesse ftto cio :D
aghilori

sono usciti cap 538 e 539... scusate per il ritardo ^^ sono stupendi :)
Ospite

grazie per i nuovi capitoli :D
aghilori

raga il cap 540 dovrebbe essere già uscito perche le scans sono gia state fatte, ma non si trova in giro ^^
Ospite

aghilori ha scritto:raga il cap 540 dovrebbe essere già uscito perche le scans sono gia state fatte, ma non si trova in giro ^^
prova su om, ma ti avverto che solo in inglese
aghilori

si ma sono uscite solo le scan.. ancora non le montano sulle immagini
Ospite

fantastico questo capitolo! anche se il nuovo gruppetto non mi convince troppo :? ma si vedrà più avanti!
Baruc

ronsofang ha scritto:fantastico questo capitolo! anche se il nuovo gruppetto non mi convince troppo :? ma si vedrà più avanti!
gruppetto???

nel 541 c'é un gruppone! altro che XD
Ospite

regà Crocodile ha troppo stile... è il mio nemico preferito di OP e in questo cap ogni tavola in cui è presente è uno spettacolo asd
per il resto non trovate che Jimbe non sia sta' potenza? E io che credevo fosse il più forte della flotta dei 7, lo dicevano anche all'inizio del manga mi sembra... vabbe poi magari mi farà ricredere 8-)
Rispondi

Torna a “One Piece”