One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
aghilori

jimbe è forte, solo che non ha bisogno di tutta la sua forza per stendere 50 guardie.. è bastato un pugno ^^
Ospite

qualcuno ha letto gli ultimi capitoli??? sensazionali!!! asd
Ospite

sì, ma adesso basta, dovrebbero lasciare impel down. è una parte che si sta protraendo troppo...
Clint Eastwood

si ormai rufy deve uscire da impel down, comunque sono curioso di vedere come avverrà il ricongiungimento con la ciurma... e un'altra cosa che mi è sfuggita qualche capitolo fa si era vista nami ad impel down... era lei o solo mr two questo non l'ho capito :nu:
Ospite

era solo mr 2, che frazie al suo potere "ricordava" il viso di nami
Ospite

Clint Eastwood ha scritto:si ormai rufy deve uscire da impel down, comunque sono curioso di vedere come avverrà il ricongiungimento con la ciurma... e un'altra cosa che mi è sfuggita qualche capitolo fa si era vista nami ad impel down... era lei o solo mr two questo non l'ho capito :nu:
ankio sono curioso... cmq sanji l'avete visto nelle ministorie??? ahahahah asd troppo da ridere... chissà se lo ritrovano cos'!! molto probabilmente nell'anime faranno dei flashback agli altri della ciurma e forse lo vedremo conciato a quel modo!! asd
Ospite

eh già, l'anime... visto l'andamento "omo" dell'ultimo periodo, nel migliore dei casi mediaset lo censurerà di brutto
Ospite

aries ha scritto:eh già, l'anime... visto l'andamento "omo" dell'ultimo periodo, nel migliore dei casi mediaset lo censurerà di brutto
sicuramente!!! mi ricordo che avevano censurato le puntate quando c'era mr. 2 che non avevano niente di che... figurarsi queste qui... lo mutileranno... se tutto va bene condenseranno tutti gli episodi che ci vorranno a trattare la saga di ID in una manciata di puntate... asd asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:
aries ha scritto:eh già, l'anime... visto l'andamento "omo" dell'ultimo periodo, nel migliore dei casi mediaset lo censurerà di brutto
sicuramente!!! mi ricordo che avevano censurato le puntate quando c'era mr. 2 che non avevano niente di che... figurarsi queste qui... lo mutileranno... se tutto va bene condenseranno tutti gli episodi che ci vorranno a trattare la saga di ID in una manciata di puntate... asd asd
e per quelle poche che faranno, si scatenerà pure un putiferio! emporio e i suoi sono improponibili
Ospite

ma perche qui italia siamo cosi poco tolleranti??? :?
Rispondi

Torna a “One Piece”