One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ArmorKing ha scritto:come potrei non darti ragione asd
asd Yeah
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Baruc

Questo sì che è un manga senza troppi fronzoli!! Vai Rufyyyyyy!!! Ora iniziano le scenette divertenti XD e anche quelle dove si massacrano ovviamente!
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Baruc ha scritto:Questo sì che è un manga senza troppi fronzoli!! Vai Rufyyyyyy!!! Ora iniziano le scenette divertenti XD e anche quelle dove si massacrano ovviamente!
grande OP :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Ma secondo voi rufy riuscirà a salvare ace ?????? oppure gli morirà davanti ??????? :?: :shock:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

rex88 ha scritto:Ma secondo voi rufy riuscirà a salvare ace ?????? oppure gli morirà davanti ??????? :?: :shock:
la scelta di farlo morire sarebbe sicuramente la meno scontata e la migliore per me, però credo che continuerà a seguire la sua linea di pensiero, nessuno ( o quasi ) muore su OP, anche dopo uno scontro mortale...basta pensare allo stesso crocodile.
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
rex88 ha scritto:Ma secondo voi rufy riuscirà a salvare ace ?????? oppure gli morirà davanti ??????? :?: :shock:
la scelta di farlo morire sarebbe sicuramente la meno scontata e la migliore per me, però credo che continuerà a seguire la sua linea di pensiero, nessuno ( o quasi ) muore su OP, anche dopo uno scontro mortale...basta pensare allo stesso crocodile.
Infatti, anche io la penso come te, però ke delusione riverde crocodile bello arzillo in prigione :evil: sembrava morto invece..... :roll:
Ospite

Mamma mia ke coppia rufy e barbabianca ahahah da sballo asd kissà il caos ke faranno :D
Avatar utente
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 461
Iscritto il: 16 mar 2009, 16:14
Località: trieste
Contatta:

ehi ciao sto leggendo OP solo di recente, anke se la trama la conosco, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe passarmi il volume 31 dato ke i link ke ci hanno fornito nn funzionano. grazie in anticipo :D
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

Fixo ha scritto:
rex88 ha scritto:Ma secondo voi rufy riuscirà a salvare ace ?????? oppure gli morirà davanti ??????? :?: :shock:
la scelta di farlo morire sarebbe sicuramente la meno scontata e la migliore per me, però credo che continuerà a seguire la sua linea di pensiero, nessuno ( o quasi ) muore su OP, anche dopo uno scontro mortale...basta pensare allo stesso crocodile.
Secondo me riescono a salvarlo!! :zizi: :zizi:
Ospite

Lo salveranno perchè è "giusto così"
però dovesse non farcela, il manga salirebbe a un livello superiore secondo me :|
Rispondi

Torna a “One Piece”