Dragonball evolution

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

No...non ho sbagliato sezione asd Stiamo parlando del miticisimissimissimissimissimo (ma anche no.) film su dragonball fatto con attori in carne e ossa :zizi: Che dire di dragonball ha solo i nomi e le sfere asd ma citando animeclick vi metto un pò di niuss:
Immagine

Il trailer americano di Dragonball Evolution è stato lanciato dal sito ufficiale del film e ha sorpreso tutti per la sua qualità.
Più lungo di un fiato, un secondo, rispetto al precedente, presenta nuove inquadrature ed effetti speciali migliorati nettamente. Il lavoro della Laser Pacific, la società che si occupa della post-produzione, è stato incredibile:

Vedetelo cliccando il linkdel sito ufficiale: http://dragonballthemovie.com/

Nelle scorse settimane, inoltre, sono state diramate nuove immagini dal set che ritraggono il protagonista Goku (Justin Chatwin) nei panni di studente, la location di un vulcano ritenuto una delle ambientazioni iniziali della storia e luogo del preannunciato spettacolare combattimento finale tra Goku e Piccolo (James Marsters).
Nella scena si possono vedere Goku, Bulma e il Maestro Roshi a destra, mentre Mai si trova sulla sinistra nella foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Della campagna promozionale della 20th Century Fox fa parte anche questa bella foto dell'attrice Emmy Rossum, che interpreta un’armatissima Bulma:
Immagine

Il film uscirà negli USA l'8 aprile, mentre in Italia è confermato per il 10 aprile 2009.

Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) Dragonball Evolution vede nel cast Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Chow Yun-Fat (Genio delle Tartarughe), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), Emmy Rossum (Bulma), James Marters (Piccolo), e il protagonista Justin Chatwin (Goku).

Che ne pensate? Andrete a vederlo O_O? io probabile,ma prima credo che lo vedrò via canali alternativi(download :twisted: ) per giudicare se sia un film degno da cinema asd
Yamato

Io ho un amico appassionato di Dragon Ball, che appena ha saputo di 'sta cagata ha già messo in chiaro che "NOI (perché "noi"?! T____T) ANDREMO A VEDERLO!!", quindi... io andrò a vederlo T___T
Comunque, hanno preso il classico film di merda che non avrebbe venduto un cazzo, gli hanno appioppato il marchio Dragon Ball, e ora lo mandano nelle sale sicuri di aver speso un cazzo e di guadagnare i miliardi. Spero che per il film di Cowboy Bebop (la cui serie animata, almeno nelle parti fondamentali, si può tranquillamente richiudere in un lungometraggio!) facciano qualcosa di decente...
Ospite

Io ho un amico appassionato di Dragon Ball, che appena ha saputo di 'sta cagata ha già messo in chiaro che "NOI (perché "noi"?! T____T) ANDREMO A VEDERLO!!", quindi... io andrò a vederlo T___T
Stessa cosa per me...ho 2 amici che lo aspettano dall'estate ma se vedo che non merita non lo vado a vedere :1coffe: non spendo soldi che potrebbero essere spesi in nuovi manga :hiruma:
Yamato

Kinkfenix ha scritto:non spendo soldi che potrebbero essere spesi in nuovi manga :hiruma:
Tanto io non li spendo comunque, dal momento che avendo lavorato assieme a mio padre in gemellaggio con il cinema di paese, ormai mi lasciano entrare senza pagare xD
Ospite

io da quando è uscita la notizia che goku sarebbe stato un liceale,ho subito pensato "non spendo nemmeno i soldi dell'elettricità per scaricarlo",comunque credo che in qualche modo lo vedrò,almeno per avere la scusa di fare un rito woodou sui produttori :? :?
Ospite

che i fan di dragonball nn si offendano, questo sembra essere un film stupido e totalmente inutile ma divertente asd
lol non lamentatevi d'altronde come fai a fare un film su dragonball che sia "decente", suvvia...con una storia così lunga non potevano che fare una specie di storia solamente ispirata alla trama originale e poi se nelle ambientazioni (mi riferisco ad esempio al goku liceale) fosse stato fedele al manga sarebbe uscito qualcosa di assurdo...insomma gia l'isoletta del genio sarebbe qualcosa di strambissimo, in poche parole con storia/ambientazione fedele ai fan di vecchia data magari sarebbe pure piaciuto perchè non guardano tanto al film ma alla fedeltà di trasposizione ma per quelli che lo guardano senza conoscere il manga sarebbe una m****...poi vabbe per i combattimenti si dovrà aspettare
uhm poi devo dire che piccolo verde si potevano sforzare a farlo ma bulma in versione ninja-sparatutto l hanno scelta proprio bene ;)
comunque resta il fatto che non guarderò questo film al cinema, al massimio su animedb se ne ho proprio voglia e che ritengo faccia schifo :mrgreen:

so già che riceverò un sacco di insulti/obbiezioni per questo topic ma vabbe...
Ospite

markez92 quoto con te xD io dico solo non andate a vedere questo film pensando a dragonball.Ma guardatelo(se l'andrete a vedere xD). asd
Yamato

Kinkfenix ha scritto:markez92 quoto con te xD io dico solo non andate a vedere questo film pensando a dragonball.Ma guardatelo(se l'andrete a vedere xD). asd
E' proprio in quell'ottica che fa cagare: mazzate a non finire ed effetti speciali xD Anche senza pensarlo in ottica "Dragon Ball", rischia di essere peggiore del già pessimo (per citarne un altro recente, e con altrettanta attenzione mediatica attorno) "Io sono leggenda". Insomma... purtroppo per certi film si tende a risparmiare sugli sceneggiatori (anche perché uno sceneggiatore serio si rifiuterebbe di avere come imput: fammi un film tutto mazzate ed effetti speciali).
Senza contare che, delle immagini viste, alcune sembrano prese di peso da Twilight (che non giudico, in quanto non ho visto)... =__= Per carità, magari ne esce un prodotto godibile (se non pensato in ottica DB, ovvio!), però rimarrà comunque un film scarso, secondo me. Tanto, alla fine, dovrò vederlo... quindi potrò effettivamente recensirlo come si merita, anche se la vedo grigia.
Ospite

Beh Yama guarda quello che hai puntualizzato è vero ma...
Yamato ha scritto:E' proprio in quell'ottica che fa cagare: mazzate a non finire ed effetti speciali
scusa è tu in DB hai mai visto qualcosa che fosse diverso da: allenamento-mazzate, allenamento-mazzate ecc...?
io sinceramente ritengo che le storie, abbastanza ripetitive (imho stessa cosa vale per bleach), fossero solo un pretesto per fare combattere i vari personaggi e che quello che viene contestato più che altro il contesto e lo stile del film in generale che si discosta da quello del manga...
Ospite

Dragonball non è una serie che può essere trasposta in film,neanche per sogno,perché proprio il mondo di Dragon Ball è troppo irreale(pensate il mondo della prima parte del manga),secondo me era un film che non doveva neanche essere pensato.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”