Dragonball evolution

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mangafan93

io vorrei andare a vederlo...ma nn perchè penso sia un bel film da andare a vedere ma perchè voglio vedere come lo hanno rovinato... :zizi:
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Il film è stato pressochè una merda, quindi molto meglio di quanto mi aspettassi..
And again..

..It's me Against the World
Ospite

tutti a capo chino,è ora del funerale dell'eroe :2cry: (Mad World ci sta' un botto in questo caso)
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

Dopo aver visto questo video ho quasi pianto XD
Immagine
Ospite

finalmente me lo sono visto e se devo dire la verità fino alla prima ora era passabile,poi dopo è stato solo un ahhhh-bam-bum-bam,se avessero curato di più la fine sarebbe stato un po' meglio(soprattutto il combattimento Piccolo-Goku:un minuto netto e penoso :nono: e poi non si capisce se l'hanno ucciso o no,probabilmente lo useranno ancora nel prossimo film :2-_-: ),poi hanno anche tentato di mettere un po' di comicità caratteristica delle prima serie,cioè secondo me la volontà di fare un buon film c'era,ma per qualche oscuro motivo hanno voluto chiudere in fretta il film...
Ospite

per me è un bruttissimo film... dopotutto è impossibile realizzare bene un anime con persone vere
fenrir

A me lo hanno raccontato e da quanto ho sentito ho ancora meno voglia di prima di vederlo, che delusione T_T
AndSpe ha scritto:dopotutto è impossibile realizzare bene un anime con persone vere
quoto
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

che dire dopo aver vistoil trailer sono rimasto così -----> :ommio:
e nn sono anato + a vederlo
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Il film più brutto degli ultimi anni
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”