Dragonball evolution

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

il video riassume bene il pensiero di tutti.
Ospite

Sincermante a me nn è piacuto ki sa ke il film potevano fare molto di meglio XD....
Ospite

io ho visto il trailer su internet poco prima che uscisse con de miei amici, stavamo scegliendo i film che si sarebbero potuti vedere in quel periodo e in estate, bè....
ci sono rimasto veramnete male non ho mai visto niente di peggio...........infatti è il prio che abbiamo scartato asd asd asd
Ospite

e si xkè per un fan di DB vedere la saga completamente stravolta ed effetti cosi scadenti... dai nel finale contro Al satan goku sembra fare una scorreggia per alzarsi in volo :2XD: .... dai goku ke va a scuola mi viene da piangere :2cry:
Avatar utente
And89
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 35
Iscritto il: 08 giu 2009, 16:49

FinalDark ha scritto:Sincermante a me nn è piacuto ki sa ke il film potevano fare molto di meglio XD....
quoto pienamente :D potevano farlo molto ma molto meglio
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ospite

And89 ha scritto:
FinalDark ha scritto:Sincermante a me nn è piacuto ki sa ke il film potevano fare molto di meglio XD....
quoto pienamente :D potevano farlo molto ma molto meglio
tutto può essere fatto meglio di quel film lì :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

ho visto dei video trailer di fan fatti meglio :5XD:
Ospite

FinalDark ha scritto:ho visto dei video trailer di fan fatti meglio :5XD:
:2sasa: d'accordissimo!
Ospite

kisa Aky ke ne avra pensato XD
Ultima modifica di Ospite il 14 lug 2009, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Ospite

FinalDark ha scritto:kisa Aky ek ne avra pensato XD
il caro e vecchio Tory ha detto:"Bha...prendetelo come un universo parallelo"<----parole esatte(almeno da quello che ho sentito asd asd ),insomma anche a lui ha fatto cagare(e ci mancherebbe altro :mrgreen: :mrgreen: )
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”