Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille hasta! un nuovo progetto ancora!!! siete fantastici!
aleph

grande manga . . lo seguo in inglese :P "interessante" senza essere eccessivo . . anni luce avanti rispetto a un qualsiasi hentai senza storia nè personaggi minimamente caratterizzati . . e il protagonista è un grande (soprattutto nei capitoli successivi, ne sa tantissimo :P ) . .

ps: ci sono anche altri manga di questo genere?
silver

ci voleva un po di perversione nell'hasta team!!! asd
kmq ottimo lavoro nn vedo l'ora di vedere km continua!!! ;)
Ospite

grandissimi!!!!!!questo manga comincia proprio alla grande!!!continuate cosi :D
Ospite

aleph ha scritto: ps: ci sono anche altri manga di questo genere?
un altro manga che sfiora l'hentai in quel modo?Sì,uno :D il titolo è Komodo No Jikan,è un loli e,anche se non è un hentai,ha delle situazioni "spinose" :? :? :?

PS:ho appena letto sul sito dei NCIS,il gruppo che stava portando avanti le scan english,che loro hanno droppato il manga e che l'hanno passato ad un altro gruppo,spero che non ci siano problemi per il proseguimento :? :?
Ospite

Ho letto il primo capitolo....che dire???
Bello :ok: !!!
Mi piace il lato perverso dell' Hasta Team!!!
Ospite

Grandissimi... Letto il primo capitolo.... Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo progetto...
W il lato pervertito dell'Hastaaaaaaaaaaaa
Ospite

Ho letto il primo capitolo, e devo dire che è un manga stupendo. non è ne troppo eccessivo e nemmeno troppo banale. siano lodati i ragazzi dell'HASTA TEAM :P
Ospite

ma più che hentai penso che sia un hetchi asd carino ma un capitolo è poco per dare un giudizio sostanziale.Grande l'hasta che comicnia a trattare un pò altri generi asd però non vorrei che hasta diventa un covo di segaioli :1sasa: Continuate così!
Avatar utente
Kvasir
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 gen 2009, 14:52

HAHA bellissimo, quando ho finito di leggelo non riuscivo a smettere di ridere asd asd Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”