Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Non vedo l'ora che tsuna, basil e enma inizino a picchiare tutti ^^
Speriamo non sia una battaglia al disotto delle aspettative
Ultima modifica di rococo96 il 23 ott 2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Ospite

spero anch' io
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Secondo voi sta per finire come manga o ci aspetta un'altra saga??
Secondo me siamo agli sgoccioli, qualche capitolo per fare vedere che tutti stanno bene e poi il capitolo conclusivo, voi che ne pensate?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

La mia impressione è che il manga abbia ormai dato tutto ciò che poteva dare, ma il prossimo numero prevede pagine a colori perciò, chissà, magari c'è in serbo una nuova saga.
Spero anch'io che manchi solamente una manciata di capitoli in modo da non allungare troppo un brodo già abbondantemente annacquato (vedi saga Simon).
E comunque c'è sempre la possibilità che si ritrasformi in gag manga asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Concordo con voi ^^ Reborn con questa saga e soprattutto per questi ultimi capitoli, è molto in basso nella classifica della Jump quindi ormai è agli sgoccioli... Sarebbe una scemenza continuarlo peggiorando la situazione... Molto probabilmente questa che viene, è l'ultima saga... ^^ Speriamo che facciano un salto negli anni! Così potremo...
Spoiler:
Vedere gli Arcobaleno grandi u.u ... e anche gli altri ovviamente XD Soprattutto Tsuna che non l'hanno mai fatto vedere in versione TYL!
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Penso che questa che verrà sarà la parte conclusiva del manga... ossia vedere finalmente Tsuna assumersi le sue responsabilità di boss della mafia... pochi capitoli e sarà finito tutto :cry:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Cavoli, è un peccato che finisca :(
Anche perchè è proprio reborn che mi ha portato qui sul forum ^^
Vabbè, speriamo che in futuro facciano un manga altrettanto bello e che voi lo traduciate ^^
Non sarebbe da escludere però una saga con tsuna e gli altri da grandi, voi che ne dite??
L'importante è però che se l'autrice deve continuare la storia forzandola all'ora sarebbe meglio finire qui in modo da registrarlo (a mio parere) tra i migliori manga conclusi esistenti asd
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Secondo voi, il prossimo sarà il capitolo conclusivo??
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

No, non penso, anche perchè devono fare vedere il matrimonio di lal e colonnello ;)
Comunque penso che prima della fine del 2012 parleremo di un manga concluso asd
Voi siete preparati psicologicamente per quando vedrete che non escono più capitoli e il manga sarà finito??
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Io devo prepararmi psicologicamente a non editarlo più :3cry: :4cry:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”