Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

C'è chi è messo psicologicamente peggio di me a quanto pare asd
Devo trovare un altro manga hasta di cui aspettare le uscite settimanali oltre a fary tail e code:breaker, altrimenti la mia vita non avrà più senso XD
Penso di leggere letter bee, mi serve un manga per riempire il vuoto che lascerà reborn :1cry: :1cry:
Pensate possa andare??
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

leggiti kenichi asd
Immagine[/center]
Ospite

rococo96 ha scritto: Penso di leggere letter bee, mi serve un manga per riempire il vuoto che lascerà reborn :1cry: :1cry:
Pensate possa andare??
^^ Letter Bee è originale come trama e i disegni sono stupendi! E' uno dei manga shonen hasta che apprezzo di più insieme a Nurarihyon no Mago (oltre a Reborn ovviamente).

... Io non sono pronta a vedere Reborn nell'elenco dei manga "conclusi" :cry: ... E' stato uno dei miei primi anime che ho visto subbato *^* Mi sono affezionata tantissimo a questo titolo TT.TT La cosa positiva del termine di Reborn è che almeno non diventa un manga con saghe tutte uguali, che dura all'infinito asd ... Rovinando l'opera in sé...
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

leggiti kenichi asd
è troppo impegnativo come manga asd
Adesso a scuola ho un fottio di verifiche (100 pagine di economia per lunedì e il primo esame delle ECDL, più molte altre) quindi vorrei un manga abbastanza breve, ma non concluso, comunque kenichi è nell'elenco dei manga da leggere asd
^^ Letter Bee è originale come trama e i disegni sono stupendi! E' uno dei manga shonen hasta che apprezzo di più insieme a Nurarihyon no Mago (oltre a Reborn ovviamente).

... Io non sono pronta a vedere Reborn nell'elenco dei manga "conclusi" ... E' stato uno dei miei primi anime che ho visto subbato *^* Mi sono affezionata tantissimo a questo titolo TT.TT La cosa positiva del termine di Reborn è che almeno non diventa un manga con saghe tutte uguali, che dura all'infinito ... Rovinando l'opera in sé...
a chi lo dici...nemmeno io sono pronto, anche perchè Reborn è il manga che mi ha portato qui sul forum, speriamo in un bel finale allegro almeno asd
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Voci non confermate ma attendibili dicono che sul numero 50 o 51 di Jump Katekyo Hitman Reborn dovrebbe concludersi!
Se questi rumor fossero veri, mancerebbero due o al massimo tre capitoli alla fine della serie!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

mbt6 ha scritto:Voci non confermate ma attendibili dicono che sul numero 50 o 51 di Jump Katekyo Hitman Reborn dovrebbe concludersi!
Se questi rumor fossero veri, mancerebbero due o al massimo tre capitoli alla fine della serie!
:3cry: :3cry: :4cry: :4cry: Grazie per la "bella" notizia...
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Voci non confermate ma attendibili dicono che sul numero 50 o 51 di Jump Katekyo Hitman Reborn dovrebbe concludersi!
Se questi rumor fossero veri, mancerebbero due o al massimo tre capitoli alla fine della serie!
... :3cry: Cavolo... Non so essere felice o triste...
Addio Reborn :1hi: Rimarrai sempre nei nostri ricordi :cry:
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

mbt6 ha scritto:Voci non confermate ma attendibili dicono che sul numero 50 o 51 di Jump Katekyo Hitman Reborn dovrebbe concludersi!
Se questi rumor fossero veri, mancerebbero due o al massimo tre capitoli alla fine della serie!
Ormai siamo agli sgoccioli :ommio: :ommio:
Pronti a vederlo tra i managa conclusi??
Ospite

... Ufficale: Il 42 sarà l'ultimo volume del manga di Reborn e forse l'Amano ha già in mente un'altra serie o.o
Questo è l'articolo originale di ANN.
KHR Requiem
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Grazie della chicca lal asd
Ma quindi quanti capitoli mancano alla fine della serie, 3??
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”