Il 1° Boss [SPOILER!!!!]

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

A dire il vero si sa già che Tsuna è il bis-bis nipote di Giotto, lo dice lo stesso Reborn mostrando il suo albero genealogico

Immagine

Quindi... Giotto> Ieyasu> Yoshimune> Yoshinobu> Ietsuna> Iemitsu> Tsnunayoshi.
Anche perchè per essere un candidato al titolo di Boss bisogna possedere sangue Vongola.
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

cioè quindi anche xanxus e tsuna sarebbero parenti perchè se xanxus ha i poteri del secondo...
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Apachai Hopachai ha scritto:cioè quindi anche xanxus e tsuna sarebbero parenti perchè se xanxus ha i poteri del secondo...
No, Xanxus non è un erede al titolo di boss, infatti non viene accettato dai Vongola Rings proprio perchè non possiede sangue Vongola, quindi non è parente del Secondo. Il motivo per cui sia uguale a lui e che possiede la stessa fiamma, è ancora sconosciuto... semplice coincidenza?
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Ah ok, infatti c'era qualcosa che non mi tornava quindi anche se uno ha un potere di un boss dei vongola non è per forza un parente...
Ma xanxus non è che non è diventato boss perchè tsuna l'ha battuto:?: :?:
Ospite

Apachai Hopachai ha scritto: Ma xanxus non è che non è diventato boss perchè tsuna l'ha battuto:?: :?:
Emm se la memoria non mi inganna, Xanxus non è diventato boss perchè l'anello l'ha rifiutato o.o

P.s: Piccolo giochino: Togliete tutte le "x" Da Xanxus e mettete una "t" in fondo. Infine leggete al contrario. XD Cosa c'è scritto?
Ospite

Eheh viene fuori tsuna...
Cmq si hai ragione è perchè l'anello lo rifiuta sorry...
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Io vorrei soltanto che Tsuna diventasse un po' più sveglio e inizziasse a prendersi le sue responsabilità... sinceramente sono stufo di vederlo terrorizzato indeciso e idiota... c'è un limite all'idiozia asd
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

si concordo in pieno, andrebbe bene alle prime fasi del manga, ma non è possibile che diventi furbo solo quando ha la fiammella sul capo...
Ospite

regazzi non vorrei fare il sapientino ...
Spoiler:
Tsuna nel suo sangue ha il sangue del primo dato che i suoi parenti si erano trasferiti in giappone creando quindi due dinastie, quella italiana e quella giapponese
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Cloud Strife_95 ha scritto:regazzi non vorrei fare il sapientino ...
Spoiler:
Tsuna nel suo sangue ha il sangue del primo dato che i suoi parenti si erano trasferiti in giappone creando quindi due dinastie, quella italiana e quella giapponese
asd è quello che ho scritto io qualche post fa...
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”