Il 1° Boss [SPOILER!!!!]

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Franky

Nello scontro Tsuna/Hibari mentre Tsuna sta quasi per morire gli appaiono tutti i boss precendenti, il primo, o almeno la sua ombra è identico a Tsuna °-°, dire che me l'aspettavo è troppo però anche alcuni indizi, il fatto che per combattere anche Tsuna dovesse usare i guanti come il primo boss (a detta di Reborn)...bah °-°
Voi che ne pensate?
Certo abbiamo pochissime informazioni però sinceramente non posso fare a meno di pensarci xD.

Eccolo!!
Immagine

sembra sia cieco al occhio destro :cry:
Yamato

Sul collegamento Primo-Tsuna ci sarà di che divertirsi. Secondo me la verità su questo e su molte altre cose la scopriremo solo alla fine, anche perché Reborn non lascia troppi misteri nel filone principale. Vedremo poi se l'autore ci degnerà di trattare in maniera piuttosto esaustiva tutti e nove i Boss precendenti a Tsuna (io spero di sì!).
Franky

Infatti si intreccia molto bene come storia e sara ancora piu figo vedere come si evolvera
Avatar utente
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 ago 2008, 16:52

io lo scrivo in spoiler per evitare problemi, anche se in pratica ho parlato di quella pagina e di quella prima
Spoiler:
be, io sto leggendo i capitoli in inglese, però, dico solo una cosa di quella pagina, la differenza tra tsuna e il primo è che i guanti di tsuna hanno la X di dieci, mentre quelli del primo hanno la I di uno (comunque, sempre in quella pagina, o in quella prima, si vedono i ritratti di tutti i precedenti boss che impugnano le loro armi) altri riferimenti ai boss precedenti non mi pare di averli visti
Ospite

già è vero
e poi tt i boss della famiglia vongola
nn hanno mai avuto un' arma uguale
invece Giotto e Tsuna hanno le armi identiche
spero che la sensei ci sveli il perchè di qst somiglianza
Ospite

adesso tsuna ha ank
Spoiler:
il mantello del primo vongola...quando nuts si trasforma nella modalità difesa diventa un mantello
e il primo boss nn è cieco al occhio sinistro asd
Ospite

vegeta anke tu quì... :o xD
Avatar utente
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 ott 2008, 15:18

Ehilà Vito... Vegé ci incontriamo anche qui?? XD... cmq Giotto (Vongola Primo) non é cieco all'occhio sinistro... poi di lui si sa solo che... é stato il Boss più forte dei Vongola... ha accettato di tutto e di più nella sua famiglia come mafiosi di altre famiglie o Re... ed in più ha rivaleggiato col secondo per diventare Boss...
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko


Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
Ospite

Sora-kun ha scritto:Ehilà Vito... Vegé ci incontriamo anche qui?? XD... cmq Giotto (Vongola Primo) non é cieco all'occhio sinistro... poi di lui si sa solo che... é stato il Boss più forte dei Vongola... ha accettato di tutto e di più nella sua famiglia come mafiosi di altre famiglie o Re... ed in più ha rivaleggiato col secondo per diventare Boss...
e, giusto per farsi un'idea, il secondo è moooolto ma moooolto simile a xanxus, oltre ad avere la stessa fiamma asd
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”