Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

è una ragazza u_u
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

franky000 ha scritto:è una ragazza u_u
ne sei sicuro??? asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Fixo ha scritto:
franky000 ha scritto:è una ragazza u_u
ne sei sicuro??? asd
Ank'io ho ancora parecchi dubbi e nemmeno il 461 mi ha schiarito + di tanto le idee
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

ma state parlando ancora della guardia ambigua???
cmq adesso che riguardavo e rileggievo comincio ad essere convinto anchio che sia una ragazza
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto:ma state parlando ancora della guardia ambigua???
cmq adesso che riguardavo e rileggievo comincio ad essere convinto anchio che sia una ragazza
ma si dai sarà sicuramente una ragazza......forse asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Spoiler:
Bla bla bla. 462 un altro capitolo di ciance inutili. Adesso è uscita l'ennesima cazzata dei successori del fondatore dei ninja. Il giovane ke rappresenta l'amore il vecchio ke impersonifica l'odio, le discendenze, il destino è giù a blablare. Ke delusione e io ke speravo in una battaglia con coglioni e controcoglioni senza chiacchiere prive di senso. Ormai non è davvero + il manga dei vecchi tempi
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

dark zoro ha scritto:
Spoiler:
Bla bla bla. 462 un altro capitolo di ciance inutili. Adesso è uscita l'ennesima cazzata dei successori del fondatore dei ninja. Il giovane ke rappresenta l'amore il vecchio ke impersonifica l'odio, le discendenze, il destino è giù a blablare. Ke delusione e io ke speravo in una battaglia con coglioni e controcoglioni senza chiacchiere prive di senso. Ormai non è davvero + il manga dei vecchi tempi
Spoiler:
capitolo bruttino ( e mi contengo ) come molti fino a questa parte, oltretutto quel raggio fotonico se lo poteva pure risparmiare :ommio:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:
Spoiler:
Bla bla bla. 462 un altro capitolo di ciance inutili. Adesso è uscita l'ennesima cazzata dei successori del fondatore dei ninja. Il giovane ke rappresenta l'amore il vecchio ke impersonifica l'odio, le discendenze, il destino è giù a blablare. Ke delusione e io ke speravo in una battaglia con coglioni e controcoglioni senza chiacchiere prive di senso. Ormai non è davvero + il manga dei vecchi tempi
Spoiler:
Veramente i due rappresentano due modi antitetici di essere leader. Il più anziano non rappresenta l'odio, ma il potere e la forza... Soltanto dalla sua esclusione come successore, nasce la sua rivalità con il prescelto e una catena di odio e predestinazione.
Francamente, il primo Hokage (Senju) non era privo di zone d'ombra (non era per niente uno stinco di santo, per farla breve) e il suo paragone con Naruto, come suo discendente, mi pare davvero azzardato. Questo capitolo comunque ha fatto perdere ritmo all'incontro. Mi lamento più che altro per il fatto che Kishimoto si sia soffermato su una questione che il lettore conosceva già: se voleva soltanto farci notare la possibile reazione di Naruto di fronte alla verità, ha fatto una scelta pessima. Non solo è un capitolo senza mordente, ma non ha aggiunto nulla di nuovo. Avrebbe potuto svilupparlo molto meglio, magari omettendo tutto il discorso di Tobi, che ha allungato semplicemente il brodo. Penso che la questione del fondatore dei ninja doveva essere spiegata (in fondo, non se ne sapeva nulla, se non che Nagato poteva esserne la reincarnazione), ma è stata trattata nel modo peggiore. Quello che poteva essere omesso era parlare nuovamente di Sasuke come di un vendicatore, dall'animo nero e tenebroso.. evitare la solita lagna.
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

Spoiler:
Ora però mi viene un dubbio se gli uchiha derivano dagli hyuga, anche hli hyuga dovrebbero essere discendenti del fratello maggiore o no?
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Spoiler:
Suppongo di sì, dato che la discendenza del maggiore include chi avesse gli occhi del vecchio saggio. Se ne deduce che dal discepolo più anziano siano nate poi le varie discendenze, che avevano come abilità innata quella oculare (Rin'negan, Byakugan e Sharingan). Gli Uchiha, in questo senso, sono l'ultimo clan, quello più giovane.
Inoltre, molte delle tecniche degli Hyuga derivano da quelle dell'anziano fondatore, quindi credo proprio di sì.
Rispondi

Torna a “Naruto”