Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

asd

che poi mi chiedo che direzione voglia dare masashi... con il nuov incontro intendo... :?
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ichi-18 ha scritto:asd

che poi mi chiedo che direzione voglia dare masashi... con il nuov incontro intendo... :?
vbb il fatto che non lo si intuisca tanto facilmente è pure mejo, io credo che sarà uno scontro utilizzato per far entrare in scena il nuovo potere si sasuke, il quale vincerà sicuramente...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

quello spaccone di sasuke, crede di poter andare all'incontro dei 5 kage così, manco fosse un picnic asd .
Spero proprio che perda, ma non credo che Kishimoto lo faccia perdere, ora che è venuto pure fuori questa sorta di nuovo potere. Ma non penso nemmeno che vincerà, mi sa che lo scontro sarà interrotto. bhooo :mmm:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto :shock: asd asd
Ospite

franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto :shock: asd asd
asd si arrivera dicendo "per il grande orochimaru-sama :spake: , colui che trascende la morte bla bla bla, io ti ucciderò, Saskè!" asd e il raikage "non ti intromettere, lucertola" mentre lo stende con uno peto asd

sopratutto sono curioso di vedere cosa racconterà zio Tobi a naruto. Sara la solita storia del clan uchiha o kishimoto ci vuole rivelare qualcos'altro?? bho
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Col cavolo. Se lo scontro tra il raikage e sasuke non va avanti giuro ke smetto di leggere naruto. Ne ho abbastanza di ciance inutili
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

gabry_uchiha ha scritto:
franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto :shock: asd asd
asd si arrivera dicendo "per il grande orochimaru-sama :spake: , colui che trascende la morte bla bla bla, io ti ucciderò, Saskè!" asd e il raikage "non ti intromettere, lucertola" mentre lo stende con uno peto asd

sopratutto sono curioso di vedere cosa racconterà zio Tobi a naruto. Sara la solita storia del clan uchiha o kishimoto ci vuole rivelare qualcos'altro?? bho
altro ancora nooo bastaaa :ommio: tutte le rivelazioni spero siano finite nella caverna con sasuke e madara asd
Ospite

franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto :shock: asd asd
Io penso più che altro a Killer Bee XD Magari farà un'entrata trionfale a suon di rap per far vedere a tutti che è vivo. asd
Kabuto è disperso, inseguito da Anko e dagli scagnozzi di Danzou. Penso che lo faranno vedere quando sveleranno qualcosa in più sugli esperimenti di Orochimaru che servono all'attuale Hokage.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Eries ha scritto:
franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto :shock: asd asd
Io penso più che altro a Killer Bee XD Magari farà un'entrata trionfale a suon di rap per far vedere a tutti che è vivo. asd
Kabuto è disperso, inseguito da Anko e dagli scagnozzi di Danzou. Penso che lo faranno vedere quando sveleranno qualcosa in più sugli esperimenti di Orochimaru che servono all'attuale Hokage.
Si ma io naturalmente scherzavo su Kabuto asd per Bee nn lo so potrebbe anche essere :?
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Scusate se cambio argomento così repentinamente ma io sinceramente non ho ancora capito se kurotsuchi (l'accompagnatore magro dello tsuchikage) è un uomo o una donna. Lo tsuchikage si rivolge a lui/lei al maschile ma il fatto ke indossa delle calze a rete mi fa dubitare fortemente sul suo sesso
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”