Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Fixo ha scritto:
master of puppets ha scritto:ma state parlando ancora della guardia ambigua???
cmq adesso che riguardavo e rileggievo comincio ad essere convinto anchio che sia una ragazza
ma si dai sarà sicuramente una ragazza......forse asd
è che ormai kishimoto ci ha abituati alle donne prosperose asd , e quindi quando c'è una ragazza "normale" non riesce a dargli tanta femminilità asd.
Spoiler:
per quanto riguarda il cap, naturalmente il combattimento è stato intervallato da un altro racconto di zio Tobia, perchè non può stare 5 minuti fermo senza fare pettegolezzi asd; scherzi a parte ora anche naruto & co. sono a conoscenza della verità su itachi. Madara non fa altro che gettare benzina sul fuoco, spingendo così all'inevitabile scontro naruto-sasuke.
Per il discorso della discendenza kishimoto vuole farci capire, come ha già fatto ripetere in passato, che naruto e sasuke sono destinati a lottare in eterno, coloro che protrarranno la lotta dei loro predecessori, i senju e gli uchiha.
Sinceramente volevo vedere un po' più di mazzate asd asd;
inoltre mi son sembrati strani quella sorta di cannoni che ha jugo; non mi sembra tanto una cosa alla naruto, bhoo, sarà impressione mia.
ah, ma la figura scura che si vede nell'illusione di sasuke non assomiglia al demone otto-code?
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Spoiler:
ma la figura scura che si vede nell'illusione di sasuke non assomiglia al demone otto-code?
Spoiler:
In effetti ci avevo pensato ank'io. Non è improbabile dato ke ci ha combattuto contro e ke il fratello del raikage mentalmente parlando è decisamente sotto la media
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Bello questo 472. Soprattutto il raikage versione smackdown batista asd ke cmq scherzi a parte è veramente una bomba
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

A me, invece non ha convinto molto... (anche se volevo vedere quei due all'opera)
Non mi piace come sta gestendo il ritmo fra il combattimento e il resto degli eventi. Mah.
Rispondi

Torna a “Naruto”