Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

franky000 ha scritto:
Spoiler:
ma io nn ci conterei troppo se fosse così irrequieto nel comattimento nn lo avrebbero eletto ninja più forte del villaggio :1coffe:
Spoiler:
Più che altro le sue emozioni prevalgono e nessuno riesce a fermarlo. Secondo me, Killer Bee è molto più forte di lui (con o senza Biju), anche se caratterialmente preferisco il Raikage XD. A proposito di Killer Bee, spero di non vederlo spuntare durante questo combattimento, anche se sarebbe ora di far capire agli altri personaggi che è ancora vivo XD.

Questo capitolo mi è piaciuto. Più che altro spero che Tobi non si dilungherà troppo nel narrare la verità su Sasuke a Naruto (anche perché noi lettori già la sappiamo). Poi, uhm, mi piacerebbe vedere approfondita la questione di Shisui: insomma, grazie a quell'occhio Danzou può aver soggiogato tante persone ad entrare nelle sue fila ( e bisogna vedere quanti nella Radice sono o meno manipolati da lui). Comunque, visto che ha acquisito l'occhio dopo l'omicidio di Shisui, vuol dire che gli altri membri del collegio degli anziani di Konoha non sono stati manipolati, ma erano già consenzienti all'uccisione degli Uchiha, quindi non hanno nessuna attenuante.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Eries ha scritto:
franky000 ha scritto:
Spoiler:
ma io nn ci conterei troppo se fosse così irrequieto nel comattimento nn lo avrebbero eletto ninja più forte del villaggio :1coffe:
Spoiler:
Più che altro le sue emozioni prevalgono e nessuno riesce a fermarlo. Secondo me, Killer Bee è molto più forte di lui (con o senza Biju), anche se caratterialmente preferisco il Raikage XD. A proposito di Killer Bee, spero di non vederlo spuntare durante questo combattimento, anche se sarebbe ora di far capire agli altri personaggi che è ancora vivo XD.

Questo capitolo mi è piaciuto. Più che altro spero che Tobi non si dilungherà troppo nel narrare la verità su Sasuke a Naruto (anche perché noi lettori già la sappiamo). Poi, uhm, mi piacerebbe vedere approfondita la questione di Shisui: insomma, grazie a quell'occhio Danzou può aver soggiogato tante persone ad entrare nelle sue fila ( e bisogna vedere quanti nella Radice sono o meno manipolati da lui). Comunque, visto che ha acquisito l'occhio dopo l'omicidio di Shisui, vuol dire che gli altri membri del collegio degli anziani di Konoha non sono stati manipolati, ma erano già consenzienti all'uccisione degli Uchiha, quindi non hanno nessuna attenuante.
Spoiler:
anche io spero che tobi nn si allunghi troppo, e poi per la questione di Shisui secondo me ci sarà da aspettere un po o almeno fino a quando le acque della battaglia nn si saranno calmate
Ospite

ora inizierà un altro racconto palloso su vita e opere degli Uchiha

quanto è caduto in basso questo manga asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

ma dai nn credo proprio che kishimoto sia così stupido da mettere degli altri capitoli di racconti dopo la battaglia parlata tra naruto e nagato
Ospite

La storia di Nagato è stata gestita male. Inutile è stato tutto il capitolo che riprendeva la sua storia di bambino orfano, visto che era stata già trattata dall'Erosennin. Inoltre, Kishimoto è stato troppo retorico e la risposta di Naruto alla fin fine era la stessa che avrebbe voluto dare all'inizio del combattimento, è solo aumentata la sua determinazione.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Sensei 12 ha scritto:ora inizierà un altro racconto palloso su vita e opere degli Uchiha

quanto è caduto in basso questo manga asd
hai ragione...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

franky000 ha scritto:come mei nn ti è piaciuto? :?
per il semplice motivo che:
Spoiler:
il raikage si comporta come un bambino sfondando porte senza motivo, sasuke misteriosamente ha un qualche potere nascosto che ancora non sapevamo, il cattivo maximum (tobi/madara) praticamente si fa tatuare in fronte voglio essere ucciso e gli altri non colgono mai fino in fondo l'occasione... speriamo in una svolta un pò piu con i piedi per terra! ;)
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ichi-18 ha scritto:
franky000 ha scritto:come mei nn ti è piaciuto? :?
per il semplice motivo che:
Spoiler:
il raikage si comporta come un bambino sfondando porte senza motivo, sasuke misteriosamente ha un qualche potere nascosto che ancora non sapevamo, il cattivo maximum (tobi/madara) praticamente si fa tatuare in fronte voglio essere ucciso e gli altri non colgono mai fino in fondo l'occasione... speriamo in una svolta un pò piu con i piedi per terra! ;)
solita storia, o tecnica letale dopo allenamento ultraintensivo o potere nascosto, ma nascosto proprio bene, che riesce a far superare i combattimenti ai protagonisti asd quoto la speranza di svolta...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

bravo mio padawan!! asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ichi-18 ha scritto:bravo mio padawan!! asd
la ringrazio mio maestro asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”