Suonate uno strumento???

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho suonato per poco il pianoforte!! XD ma ho smesso da bambina!! i miei non potevano permettersi di comprarmi un piano per gli esercizi!! :cry:

però adesso ho in dotazione una ps3000 e una tastiera muta della m-audio che utilizzo assieme a reason!!
Ospite

Io suono la chitarra anche se, ammetto che è da un po' che non la prendo in mano...
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

ho suonato per molto tempo il piano poi ho semsso e ho incominciato con la chitarra che continuo ormai da 2 anni però al piano me la cavo ancora anche se sono un po' arruginito XD
Ospite

Flauto a traverso fino a due anni fa. Poi smesso perché mi aveva annoiato... Per intenderci, non ero mai stato un grande appassionato asd
Ospite

Io per una dozzina d'anni ho suonato il basso...
avevamo un gruppetto death metal (io facevo anche il growl di alcune canzoni) e mi divertivo un sacco!

Saranno almeno quattro anni che non lo riprendo in mano, non ho più tempo... sigh.
Ospite

Baruc ha scritto:
Arthyas ha scritto:Keyboarder 4ever!!!!! asd
:ommio: :ommio:

siete introvabili... ne stavo cercando uno da poco... bohhhhhhhhhhh
eccomi anche io sono un keyboarder ^^
Ospite

Suono l'Armonica
Ospite

powa93 ha scritto:Flauto a traverso fino a due anni fa. Poi smesso perché mi aveva annoiato... Per intenderci, non ero mai stato un grande appassionato asd
Idem per me, con la differenza che a me lo hanno fatto un po' odiare :2-_-:
Ospite

Bass Rulez !!!
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Ho suonato la batteria per due anni poi ho smesso perchè non ne avevo una e volevo tanto imparare a suonare il basso, ed eccomi qua, non sono molto bravo, ma ora che miracolosamente mi sono ritrovato con una batteria tra le mani, suono entrambi gli strumenti! :D
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”